Ancora con Style e NCTV

ImmagineBella rimpatriata sulla splendida erba dello Stadio Pisati di Tribiano, in provincia di Milano, con i colleghi e amici di Style e della Nazionale CalcioTV, questa volta a favore dell’Associazione Onlus Silvia Procopio. Causa infortuni vari, stavolta mi sono trovato a giocare il primo tempo con Style e la ripresa con NCTV, portando il mio personale tabellino con la Nazionale di Vittorio Fagioli a 8 gol in 8 presenze. Nella ripresa ho infatti segnato il gol del provvisorio 3-1 per la NCTV ma, per rispetto ai miei compagni, non ho gioito!
Tabellino
NCTV-Style 4-2 (primo tempo 1-1)
Marcatori: Lombardo (S), Tedeschi (NCTV); Baz (NCTV), GLRossi (NCTV), Albano, rig. (Style), Baz (NCTV)

Per gli amanti delle statistiche sull’eterno confronto il bilancio alla fine del 2015 vede la Nazionale CalcioTv in vantaggio su Style per 6-3. L’ultima partita, la 9.a in ordine cronologico, si è giocata il 18 settembre a Melegnano e si è conclusa sul 3-0 per la Nazionale Calcio Tv con le reti di Baz, doppietta, e Marco Anelli.
Per dettagli su alcune delle altre sfide, consultare gli incontri di CasalpusterlengoSan Giuliano MilaneseBrugherioCesate , Carugate e Paullo.

StyleTribiano15giu2015

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili