Style: beneficenza a Carugate

loc.def_.carugateDopo dopo gli incontri di Casalpusterlengo, San Giuliano Milanese, Brugherio, Cesate, Treviglio e Paullo, sabato 15 Marzo alle ore 15, presso il Centro Sportivo Comunale in via Del Ginestrino a Carugate, in provincia di Milano, è andato in scena il settimo confronto tra la Nazionale Calcio Tv e Style FC, rappresentativa di Style-Il Giornale. Stavolta largo successo della Nazionale CalcioTV, sempre allenata da Vittorio Fagioli. Ora il bilancio complessivo delle sfide è sul 4-3 per la N.C.TV.
Come sempre l’intero incasso è stato devoluto in beneficenza, per l’occasione a due Associazioni locali: la Cooperativa Il Sorriso e la Cooperativa Solidarietà.
Ecco il tabellino dell’incontro:
NAZIONALE CALCIOTV-STYLE FC 4-1 (primo tempo: 0-1)
Marcatori: GLR (Style); Baz (NCTV), P.Marassi (NCTV), A. Zenga (NCTV), L. Galtieri (NCTV)
PS: meno male che sono uscito all’intervallo :) e mi consolo, per quel poco che può valere, col titolo del tutto momentaneo, di capocannoniere dell’eterna sfida, con 9 reti nelle 6 partite in cui ero presente sulle 7 giocate. Temo il giorno in cui resterò all’asciutto :)!
Questa infatti la classifica generale dei marcatori dopo sette confronti: 9 reti  GLR (Style), 5 reti Baz (NCTV), 3 reti Cassol (NCTV), Volpe (Style).

Photogallery: clicca sull’icona per aprire la foto, usa le frecce per scorrere e clicca sulla foto per tornare alle icone.
Un ringraziamento speciale alla fotografa ufficiale di Style FC Marina Bottoni e al fotografo ufficiale della NCTV Roberto Mignanego (www.robertomignanego.com)

Lascia una risposta