La Domenica delle Pere (altrui)

Video-editoriale del 30.1.2023
La prima del girone di ritorno si è chiusa con la Domenica delle Pere (altrui) e col Napoli sempre più imprendibile.
Per l’Inter prima del Derby c’è l’Atalanta in Coppa Italia,  incrocio pericolosissimo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/uObMr68OKZk

4 Commenti su La Domenica delle Pere (altrui)

  1. Concordo con te Gianluca, testa alla coppa Italia, l’ unico trofeo che si può vincere quest’ anno e l’ Atalanta di questi tempi è il peggior avversario che ci poteva capitare. Skriniar può andare via anche subito, vedi comportamento del procuratore durante Inter-Empoli. Non si fa così. E non si può schierare il giocatore in coppa Italia se sta cercando di andare via. E poi dice di avere già firmato. Almeno taccia se lo ha già fatto. Con Perisic niente contestazioni perchè era in ballo lo scudetto

  2. Ciao Gianluca, chi lo avrebbe mai detto? secondi… con un titolarissimo gia’ venduto al PSG e con l’acquisto top del mercato mai realmente disponibile.
    per quanto riguarda il famoso #Inzaghiout: in due anni con i chiari di luna societari ha vinto due supercoppe e una coppa Italia, e’ arrivato secondo il primo anno e ora ancora secondo e ha passato in entrambi anni i gironi in coppa. Quanti in due anni possono esibire un tabellino cosi? Avanti con positivita’ si parla alla fine!

  3. Buondì e buon inizio settimana. Ebbene sì a volte le sberle (e che sberle) le prendono pure gli altri. Avere in rosa grandi giocatori (o presunti tali, nel caso del Milan ricolmo di pipponi è fattuale) non significa vincere sempre e comunque.Dirò una cosa banalità:se non ti giochi la partita la perdi, a prescindere dall’avversario. Le difficoltà di PSG, Bayern e Liverpool ne sono la prova.Con la DEA non sarà facile ma io ci credo, sul campionato meglio puntare al 2° posto rimanendo in scia …….

  4. Antonio Rossi // 30 gennaio 2023 a 18:35 //

    Ciao Gianluca, io l’avevo detto che Milan e Juve perdevano… semplicemente perchè lo dico tutte le volte che giocano! se non ricordo male l’anno dello scudetto del Trap Madjer non venne perchè non superò le visite mediche e fummo eliminati in coppa Uefa dal Bayern, vittoria 2-0 a Monaco con la cavalcata indimenticabile di Nicolino Berti e sconfitta in casa 3-1 al ritorno a dicembre (III) turno.
    Poi il turbo e record di punti
    Antonio

Lascia una risposta