Inter-Spezia 3-0: le mie pagelle

Video-editoriale del 21.8.2022
In attesa delle altre grandi, ecco le mie pagelle relative a Inter-Spezia 3-0. Salvolta, al di là dell’avversario agevole, solo Top e nessun Flop.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/OOGGRzkpU_M

3 Commenti su Inter-Spezia 3-0: le mie pagelle

  1. Seguo la Primavera Inter, “digitalbits” è sparita dalle maglie com’anche nella femminile.
    È stata ufficializza la collaborazione co HISENSE multinAz.Cinese su tabelloni a leds ecc. Faranno cambio anche su maglia prima squadra? Chiedo da collezionista.
    Marotta è un drago se ha convinto il Vampiro Suning a mollare la presa su Skriniar, ha la totale fiducia di Zhang.Ieri smentiti anche i detrattori sull’arbitro di Genova. Se te la volessero fare, lo chiamano da Bolzano ma te la fanno lo stesso. Ciao

    • Al di là delle solite stupidate sugli arbitri che non prendo nemmeno in considerazione, non si può cambiare sponsor a breve E la questione riguarda anche la Roma, perché gli sponsor tecnici hanno già prodotto parecchie maglie che andrebbero buttate. Magari da gennaio ma fino al mMndiale non è possibile.
      GLR

  2. Pur contento per la rotonda vittoria, noto però una eccessiva euforia per aver battuto una squadra che – mi sbaglierò – mi pare già “ad occhio” una possibile candidata alla retrocessione. Sarò più convinto se prenderanno a schiaffi anche la Lazio, tornando da Roma coi 3 punti.
    Con la Cremonese (toh, Radu…) in casa è molto probabile una replica di Inter-Spezia, e insomma… il tutto per dire che arrivare al derby a punteggio pieno sarebbe mica male, e rimanerci anche dopo ancora meglio! 😉

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili