Vincono tutte, tranne l’Inter!

Video-editoriale del 3.4.2023
E crisi Inter, assolutamente acclarata, anche perché tutte le altre hanno reagito, il Milan in modo persino clamoroso, mentre pure la Lazio pare in semi-fuga.
Senbra una fiction ma è tutto vero. E l’Inter reagirà mai?
Ne parlo qui:

https://youtu.be/wqtiB3j15Pg

5 Commenti su Vincono tutte, tranne l’Inter!

  1. Ciao GLR.Ti ho seguito sulla linea che non può essere solo colpa dell’allenatore, specialmente se si sbagliano gol sulla linea di porta,ma 10 sconfitte sono inaccettabili.Non ho mai chiesto la testa di nessuno,però adesso sono ad un punto di forte insofferenza.Quante volte in questi due anni abbiamo iniziato una partita con un modulo diverso dal 352?ZERO.Gli avversari lo sanno e ci aspettano e sanno come contrastarci.I cambi in corsa creano solo confusione,sembrano improvvisati non provati.

  2. scusa GLR, finisco il concetto del mio post precedente.Ieri Pioli ha cambiato per l’ennesima volta modulo iniziale ed ha srpreso Spalletti!Ho l’impressione che il piano B da noi non sia contemplato e non sia stato neanche provato.
    Mi scuso ancora per la lunghezza dei post, ma ci tenevo a dire la mia fino in fondo.
    Grazie

  3. Roberto // 3 aprile 2023 a 13:03 //

    Crisi vera. E nera.
    Senza quarto posto leggo (altrove) che Zhang ha due sole possibilità: vendere la società o i pochi che ancora hanno mercato (visti i prodromi, l’ipotesi più probabile e significherebbe la fine dell’Inter, che per molti anni verrebbe ridotta a comprimaria come una provinciale qualsiasi).
    C’è poco da dire: ora come ora (se ridanno i 15 punti alla Juve, poi…) l’Inter è la principale candidata a rimanere fuori dalle prime quattro. Per inseguire tutto rimarrà con in mano niente.

  4. Pierangelo Bosisio // 3 aprile 2023 a 18:38 //

    Coraggio,, una annata storta o quasi,
    Un mondo inverso
    In fin dei conti e’ ancora tutto da decidere, anche i nostri cugini e i gobbi non hanno vinto nulla di nulla.
    Facciamo 4 risate dico 4

  5. Fausto // 3 aprile 2023 a 21:56 //

    Per quante domeniche, ad ogni nostra sconfitta e/o passo falso, le nostre competitor arrancavano dilapidando risultati che le avrebbe portate a superarci in classifica . A forza di conceder loro oppurtunita’, alla fine ci hanno superato, staccato o agganciato . Auguriamoci che il “giocattolo” sia solo ingrippato e non rotto definitivamente anche se i segnali in tal senso non inducono all’ottimismo….. uscire male da Torino martedì sarebbe deleterio, oltre a regalare la Coppitalia alla Juve…..

Lascia una risposta