Ultime e immagini da Lisbona

Video-editoriale del 11.4.2023
E’ l’ora della Champions League. A Lisbona Benfica-Inter con i portoghesi favoriti dai bookmakers, ma crederci è d’obbligo, tra i precedenti e le ultimissime con le immagini esclusive dell’arrivo dell’Inter a Lisbona.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/Xn6pTNrifBI

2 Commenti su Ultime e immagini da Lisbona

  1. FAUSTO // 11 aprile 2023 a 15:17 //

    Beh, se i countryside cousins sono convinti di vincere la CL ( col culo che hanno trovano pure il Napoli senza centravanti ), non vedo perchè noi non si possa passare il turno contro un avversario forte e temibile ma certamente non imbattibile ( vedi Porto nell’ultima match da loro giocato ) .
    Certe partite e a certi livelli è bello giocarle a prescindere, quindi proviamoci, fermo restando che City e Bayern ( soprattutto il secondo , a mio parere ) giocano un altro sport . Vedremo ……..

  2. Osvaldo // 12 aprile 2023 a 06:51 //

    Commento (non pronostico) facile PERCHE’ E’ FINITA! Come tanti, avevo poca fiducia fintanto non ho letto le divertenti previsioni (Portoghesi favoriti senza se e senza ma!) di quel “mago” di Sacchi!? Allora, mi sono fatto coraggio ed ho sperato ed alla fine è andata pure meglio. Manca una partita per il passaggio in semifinale : calma e gesso. Certo, se anche gli attaccanti tutti tornano a segnare su azione … Adelantes

Lascia una risposta