Sul mercato col cuore Zamorano

Video-editoriale del 7.2.2023
Come avevo previsto, rivedere Zamorano mi ha fatto innamorare ancor più dell’Inter, perché ora per il dopo Skriniar (o chi volete voi) vorrei gente che amasse l’Inter quanto la ama lui!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/QJqIUp8Z3To

3 Commenti su Sul mercato col cuore Zamorano

  1. Roberto // 7 febbraio 2023 a 11:47 //

    Ciao Gianluca . Parlando di Ivan Zamorano , vorrei parlarti delle mie Inter preferite . Il periodo Mancini – Mourinho , sei anni che sono sembrati un sogno , non sembrava neanche vero ; l’Inter dei tedeschi , di Trapattoni e delle Coppe Uefa ; l’Inter che nonostante tutto resta quella che ho amato di più , 2001-2002 quella del 5 maggio . Ma quella più affascinante resta quella di Zamorano , Ronaldo , Bergomi , Zanetti , Simeone 1997-1998 , di Iuliano – Ronaldo e della Coppa Uefa . Che tempi .

  2. Roberto // 7 febbraio 2023 a 14:16 //

    Difficile non innamorarsi di Ivan “bum Bum” Zamorano… :-) per la simpatia e per la dedizione.
    La “sua” Inter ha vinto poco nonostante avesse campioni di un livello che oggi in Italia possiamo solo sognare perché quelli che ancora ci sono li contiamo sulla punta delle dita, e vengono “rapiti” da campionati di prima fascia (noi ormai siamo di seconda, Marotta “ipse dixit”) dopo un anno o due; ma credo che se reindossasse la sua “1+8″ e scendesse in campo farebbe meglio di … (indovinello 😉 ).

  3. Però è bambam, non bum bum
    GLR

Lascia una risposta