Scarsi qui, vincenti altrove

Video-editoriale del 3.4.2023
Perché gli ex allenatori dell’Inter, qui valutati scarsi, altrove vincano Scudetti per diversi socialoidi
è domanda troppo difficile, quindi sto basic pure io! L’unico colpevole è sempre quello in panca! Next!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/vJ1IAi6aGLU

5 Commenti su Scarsi qui, vincenti altrove

  1. Andrea // 3 aprile 2023 a 19:07 //

    C’è una bella differenza tra Pioli Spalletti e Inzaghi. I primi due all’ Inter non avevano squadre per puntare allo scudetto. Inzaghi invece lo ha buttati via con la squadra più forte

  2. Roberto // 3 aprile 2023 a 20:54 //

    “Con la mira che hanno fan fuori la cassiera!” 😀 😀 😀
    Tre palle, un soldo… 😉
    Sei incorreggibile!
    Ciao, R.

  3. Fausto // 3 aprile 2023 a 21:16 //

    Io penso che fortuna e/o sfortuna degli allenatori la facciano i giocatori che hai a disposizione . Dei tecnici da te citati, chi di loro aveva una rosa di giocatori degni di tal nome ? Si è tornato a vincere con Conte (che a me non fa impazzire) e con Inzaghi (dagli evidenti limiti) perché, comunque, la qualità della rosa era assolutamente superiore alle precedenti guidate dai vari Pioli e Spalletti . Poi nello sport, come nella vita, ci vuole la solita buona dose di culo, che non guasta mai.

  4. Roberto // 3 aprile 2023 a 21:22 //

    Però anche la dirigenza con Skriniar ha sbagliato, “sfidando” per puntiglio lo sceicco. Il quale, per metà inca22ato e per l’altra metà consapevole che i $$$ possono tutto, disse: “Ah, sì? Lo prenderemo a zero a giugno”. Detto, fatto.
    Via Skriniar, dentro Bremer. No: è stata più veloce la Juve con De Ligt… via Skriniar e basta.
    Errore è stato anche riportare qui Lukaku. Al Chelsea era ingrassato, lento, imbolsito… proprio com’è ora. Cosa avrà spinto Marotta & Co. a mollare Dybala per lui?

  5. Spalletti ha dovuto lottare più con Wanda Nara e il suo bamboccio, che con gli avversari in campo. A Roma ha fatto record di punti, anche li lottando più contro la piazza e Totti e contro una Juve ingiocabile (e prima contro l’Inter di Mancini, e quasi ci fregava….).
    Secondo me è il miglior allenatore italiano.Ha ragione Allegri, le categorie ci sono, Spalletti,Sarri,Conte sono in una, Inzaghi in una minore, almeno per il campionato.

Lascia una risposta