Sapeste cosa ci aspetta…

Video-editoriale del 23.3.2023
Chissà se davanti al tour de force che attende l’Inter ad aprile con 9  gare in un mese (1 ogni 3 gg) il nostro frizzante ambientino sarà compatto attorno a squadra e tecnico. Di rivoluzione si parlerà dopo.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/O58D5V2IOtw

5 Commenti su Sapeste cosa ci aspetta…

  1. Roberto // 23 marzo 2023 a 23:32 //

    No, GLR… credo che molti non abbiano ancora fatto mente locale. In più la Viola è in gran forma, e l’Inter no. Sarà dura anche questa dopo la malefica pausa.
    Per il resto, c’è solo da sperare che in nazionale non si infortuni nessuno, che chi dorme in campo finalmente si svegli, che chi sa di partire dia comunque tutto, che aggiustino la mira sotto porta, che Inzaghi azzecchi i cambi, che la dirigenza usi più il bastone della carota e magari… che gli Zhang vendano. Chiedo troppo? 😀 😀 😀

  2. Giulio // 24 marzo 2023 a 09:06 //

    Gianluca, avevo segnalato le 9 partite in un commento precedente. Speriamo di recuperare gli infortunati in difesa, e poi tutti i giocatori della rosa, vedi Gagliardini, Asslani ecc, dovranno essere schierati e dare il meglio, altrimenti…Inter-Fiorentina sarà la prima di 9 partite pure per la viola, che in semifinale però ha la Cremonese….

  3. Fabiano // 24 marzo 2023 a 11:39 //

    Ciao GLR, nonostante le sconfitte e/o punti persi con Empoli, Samp, Bologna, Spezia,la Juventus dei ragazzini, per un totale di 9, direi che il pubblico interista è fin troppo compatto con la squadra, visto che anche con la Fiorentina saremo 70mila.

  4. Giulio // 24 marzo 2023 a 17:07 //

    Ora anche Barella che torna acciaccato dalla nazionale…Contro la Viola giocherà Gagliardini?

  5. FAUSTO // 24 marzo 2023 a 17:55 //

    Dipenderà certamente da quale Inter si presenterà in campo, al netto di infortuni e/o giocatori fuori forma, anche se certe presenze ( Dimarco, Barella, Skriniar ) sono imprescindibili . Vedremo la squadra sicura di sè della Supercoppa di Riad oppure quella spenta degli ultimi tempi ? Certo ci vorrà anche una buona dose di culo ( che ultimamente ci ha abbandonato ), ergo sperare che gli avversari non vincano i match con un tiro in porta e noi si riesca a fare un goal con venti occasioni da rete.

Lascia una risposta