Pasqua alla Centro-Sud!

Video-editoriale del 9 4.2023
Buona Pasqua a tutti col Centro-Sud al comando della SerieA. Dietro al Napoli le due Romane e chissà da quanto non capitava. Milanesi, ora la Champions, poi ci si penserà.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/y98EtWYygZk

4 Commenti su Pasqua alla Centro-Sud!

  1. Giorgio // 9 aprile 2023 a 10:03 //

    Ciao GL. Buona Pasqua a Te. la Tua Famiglia e a tutti/e i tifosi/e Interisti/e.

  2. Enrico // 9 aprile 2023 a 12:33 //

    Auguriiiii dì buona Pasqua ☀️ x te famiglia Gianluca ciao Enry

  3. Roberto // 9 aprile 2023 a 14:59 //

    Ribadisco il concetto del “se ridanno i 15 punti alla Juve”.
    Direi che i primi tre posti sono già occupati. Il Napoli può anche perderne una ogni tanto, ne ha già vinte assai e solo un terremoto può fargli perdere lo scudetto. Il “corto muso” allegriano funziona anche troppo, e la Lazio sta capitalizzando al massimo il non avere altre gare settimanali.
    Non solo l’Inter “è fuori”. Se la gioca con Milan e Roma (con la quale ha perso in casa). Auguri a tutte e tre, ma un po’di più all’Inter. :-)

  4. Inutile ribadire alla nausea concetti che al momento non hanno senso. Se è quando succederà ne parleremo. La classifica ufficiale della Serie A la si trova ovunque e al momento vede il Bologna più vicino alla Juve che quest’ultima vicina all’Inter. Cominciamo ad educare la gente a parlare di cose ufficiali che c’è me sono già troppi che vivono in mondi paralleli e quelli io nemmeno li ascolto.
    GLR

Lascia una risposta