Pagellacce ok ma ha vinto il VAR

Video-editoriale del 20.3.2023
Che l’Inter non dovesse vincere con la Juve, per il poco che ha fatto in campo, sono d’accordo, ma non doveva neppure perdere. Ci hanno pensato Chiffi e il Var! Ora vedremo in Coppa Italia, a cui tengo molto di più.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/unYzp2-OY08

6 Commenti su Pagellacce ok ma ha vinto il VAR

  1. Giulia // 20 marzo 2023 a 21:34 //

    Che l’#Inter non dovesse vincere con la #Juve per il poco che ha fatto in campo, è vero, ma non doveva neppure perdere. Ci hanno pensato #Chiffi e il #Var!

  2. Già tolti pubblicamente gli insulti ma archiviati, non si preoccupi, questa volta ha l’onore di essere pubblicato.
    Egregio Signor Riccardo Ferrari, Le comunichiamo che domani verrà pubblicata la sua vittoria nel Premio Il (web)Cretino dell’Anno 2022, che avevamo tenuto in standby. Di seguito verranno resi pubblici il suo indirizzo di abitazione, i suoi recapiti telefonici su tutti i social gianlucarossitv, nonché tutte le sue mail di riferimento, a cominciare da robertpocket@hotmail.com.
    Poi verrà attivato il Procedimento Penale già Depositato presso la Polizia Postale di Milano in via Moisè Loria 76, il Funzionario di Riferimento è Giannini e ne può prenderne visione anche attraverso i suoi Legali previo appuntamento.
    Saluti
    Staff http://www.gianlucarossi.it

  3. Fausto // 21 marzo 2023 a 00:41 //

    Un pari, anche in “zona Cesarini” o, meglio ancora dallo scorso campionato “zona Milan” sarebbe stato forse più giusto ed avrebbe stemperato le polemiche per il loro palese gol irregolare, ma tant’è….. Magari le energie mentali profuse nel match di Oporto hanno pesato oltre misura sui nostri che li ha fatti scendere in campo scarichi da questo punto di vista (potrebbe essere una ragione). Il fatto è che si segna poco e vedere la stagione che sta facendo Sanchez all’OM fa arrabbiare !

  4. Osvaldo // 21 marzo 2023 a 08:31 //

    Mi sono bloccato : da dove cominciare? Tutto …nooo; cosa scegliere? Lukaku, Correa, il nervosismo di Barella, il “non me ne frega nada” di Brozovic o il trio Chiffi – Mazzoleni e … Saccani che hanno ritenuto il braccio largo di Rabiot teso per l’alzabandiera!? Punto Dumfries, ancora il peggiore. Dov’è finito il bel giocatore dei mondiali? Non è che Inzaghi NON VALE l’allenatore dell’Olanda? Sì, ha portato a casa delle Coppe … e poi? Calma e gesso sino a fine stagione. Amala, ma che rabbia.

  5. Roberto // 21 marzo 2023 a 15:07 //

    Spero di non candidarmi per il (web)Cretino 2023, ma – a parte l’imbolsito Lukaku, da rispedire a Londra e che gioca solo di sponda – vedo un irriconoscibile Brozovic. Un anno fa si perdeva se non c’era, oggi si perde quando c’è. Avulso dalla manovra e rallenta il gioco… si andava bene con Calha al suo posto in regia, insieme si pestano i piedi.
    Spero non debba giocare per “fare vetrina”; anche fosse, se non si sveglia e con lui l’Inter è questa sarà dura arrivare quarti.
    E.T. è d’accordo? 😉

  6. Tranquillo, quello lo ha vinto Riccardo Ferrari da Milano, che rischia pure la doppietta 2022-2023. E.T. viene da un altro mondo, come me, perché è sempre realista ma moderatamente ottimista!
    GLR

Lascia una risposta