Nuovo Stadio, 8ª stagione…

28.2.2023
Nuovo Stadio, la Serie, 8ª stagione: un giorno se ne va il Milan (aspettiamo ancora il Barbara Stadium al Portello) un giorno l’Inter. Magari si finisce tutti a Monza! Nel 2030 e senza Sala!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/ySYDCgEkkBI

2 Commenti su Nuovo Stadio, 8ª stagione…

  1. Roberto Scibetta // 28 febbraio 2023 a 19:29 //

    Ho votato Sala due volte.
    Quindi?
    Nella vita si sbaglia. L’importante è capirlo e riconoscerlo.
    Con un Sindaco serio al suo posto, oppure con un City Manager invece che un politicante da 4 soldi, il Comune avrebbe approvato definitivamente il progetto 2 anni fa, e oggi avremmo da poco avviato i lavori del nuovo stadio.
    Invece in questo paese, ed in questa città, lo sport preferito dei politici è NON DECIDERE, per non scontentare nessuno.
    Il resto del mondo va avanti, e noi restiamo al palo…

  2. Certo che se uno vota i politici in base alla squadra per cui tifano o per la loro posizione su uno Stadio del.l pallone, è giusto che questo Paese vada allo sfascio. Mi auguro tu l’abbia votato perché ne condividi la politica. Io siccome vivo in centro a Milano da quando c’era Sindaco Pietro Bucalossi, da cittadino milanese, ritengo che abbia complicato oltremodo questa città rendendola meno sicura e penalizzato la gente che lavora, visto che lui non deve mai aver lavorato un giorno in vita sua.
    Ma visto che la stragrande maggioranza l’ha votato e io sono Democratico io non l’ho votato ma rispetto il Giudizio della maggioranza.
    GLR

Lascia una risposta