Napoli ingiocabile, Inter in turn-over

Video-editoriale del 18.2.2023
Mentre il Napoli coglie la 20ª su 23 partite, l’Inter deve tornare alla vittoria contro l’Udinese, evitando  di pensare al Porto.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/PZE0kPxxDAA

3 Commenti su Napoli ingiocabile, Inter in turn-over

  1. Roberto // 18 febbraio 2023 a 11:09 //

    Per il Napoli ormai non è più “SE” ma “QUANDO”.
    E però arrivare secondi, per l’Inter, significherebbe – nelle ultime 4 stagioni:
    1- secondo posto e finale EL
    2- scudetto
    3- secondo posto (con scudetto REGALATO), ottavi di CL ($$$), CI e SC ITA
    4- secondo posto e (per ora) SC ITA, ottavi di CL e SF CI.
    Con gli ultimi due anni “a rubinetti chiusi” e con tanti errori, in campo e sul mercato. Chissà se fosse filato tutto liscio…
    Siamo sicuri che non ci sia proprio nessuno peggio dell’Inter?!? :-)

  2. Ciao Gianluca, è vero il Napoli di questa stagione è inarrivabile, ma noi stiamo buttando letteralmente i punti nel cesso: 7 solo negli ultimi turni. Guarda caso la Samp ha subito perso in casa con il Bologna. Non saremo certo forti come il Napoli, però era possibile e doveroso battere Monza, Empoli e Samp. La verità è che il nostro mister non sa tenere la squadra nella giusta tensione e, soprattutto, non è minimamente in grada di apportare i necessari correttivi/varianti che servono.

  3. Roberto // 20 febbraio 2023 a 14:28 //

    Non saremo CONTINUI, come il Napoli. Perché per ora, l’unica sconfitta – e meritata – per gli azzurri è arrivata proprio contro l’Inter, che anche a Riad ha dimostrato di essere alla pari del Napoli, quando ne ha voglia. Già… ma QUANDO? 😉 Loro invece la voglia ce l’hanno sempre.
    Hai comunque pienamente ragione: con Monza (ma lì l’arbitro ha negato un sacrosanto 3-1), Empoli e Samp erano 9 punti obbligatori e ne sono arrivati soltanto 2. E un conto è -15, un altro -8 (tanti lo stesso)…

Lascia una risposta