Marotta su Skriniar mi ha detto che…

Video-editoriale del 26.1.2022
Ho parlato con Marotta di Skriniar. A gennaio non si muove. A meno che, ipotizzo io, il PSG non offra almeno subito la cifra pagata all’epoca dall’#Inter per Eriksen (20 milioni).
Ne parlo qui:

https://youtu.be/9yb60TYeZ54

6 Commenti su Marotta su Skriniar mi ha detto che…

  1. Gianluca, condivido la tua posizione. Domanda: a giugno perderemo Skriniar, De Vrij, Dumfries, e bisognerà ascoltare offerte per uno tra Barella, Bastoni e Lautaro. Ciò per ridurre il debito ma poi i difensori da prendere, 2 attaccanti da prendere, quanto costeranno? Mica puoi trovare tutto a costo zero o prezzo di saldo. La scorsa estate si sarebbe venduto Skriniar a 50 per comprare Bremer a 40, non mettevi a posto ugualmente il debito. E tutta la tifoseria sarebbe insorta.

  2. Giorgio // 26 gennaio 2023 a 16:01 //

    GLR e tu non gli hai ricordato le parole di Perišić? Coi giocatori importanti non si aspetta fino all’ultimo.
    Così dopo aver perso il croato per sostituirlo con un flop a oltre 25 cocuzze, si è ripetuto con lo slovacco che nei tempi giusti avrebbe firmato a meno di quello ora offertogli nel disperato intento di trattenerlo.
    Ti può andare bene un paio di volte come con Brozović o Lautaro, ma se si tergiversa troppo poi non bisogna incolpare d’ingratitudine un giocatore simbolo di professionalità.

  3. cervellieri luigi // 26 gennaio 2023 a 17:52 //

    Ciao GLR, Ti scrivo per segnalarti una cosa che a TL su QSVS non viene mai detto cioè che l’INTER nelle ultime tre stagioni(a parte gli ultimi scivoloni) è indubbiamente la più forte squadra in Italia. La mia affermazione è suffragata dal Palmares delle ultime tre annate:
    MILAN: 1 Scudetto (peraltro regalato da noi)
    INTER: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe ed inoltre 2 secondi posti in campionato.
    JUVENTUS: nessun titolo (è fisiologico dopo 9 scudetti di fila)
    Cordiali saluti Cervellieri

  4. Perisic? 6 milioni a un giocatore di 35 anni qui non si danno….come non si darebbero a Dzeko, come non se ne danno 9 a Skriniar…vivete sempre in un mondo fatato, non essendo soldi vostri. Se a Skrianir danno 9 milioni più bonus fino al 2027 e 10 milioni alla firma non c’è lotta.
    GLR

  5. La tifoseria non la si ascolta e infatti l’Inter come le altre nemmeno se la fila ed è giusto così, visto che ne prendi due a caso e hanno tre idee diverse…
    GLR

  6. Giorgio // 29 gennaio 2023 a 15:00 //

    Lapalissiano. I rinnovi vanno fatti in tempo appunto per quando quei top club che fanno il bello e il brutto in sede di calcio mercato bussano alla tua porta; almeno così non rischi di perdere i tuoi migliori giocatori a parametro zero. L’avessero fatto allora si avrebbero potuto aspirare a quei 70 mln richiesti invece adesso saranno costretti a privarsi di un altro dei nostri pilastri per ridurre il passivo del bilancio. Il danno oltre alla beffa, troppa sicurezza nel controllare la situazione.

Lascia una risposta