Marotta su Skriniar mi ha detto che…
Video-editoriale del 26.1.2022
Ho parlato con Marotta di Skriniar. A gennaio non si muove. A meno che, ipotizzo io, il PSG non offra almeno subito la cifra pagata all’epoca dall’#Inter per Eriksen (20 milioni).
Ne parlo qui:
Gianluca, condivido la tua posizione. Domanda: a giugno perderemo Skriniar, De Vrij, Dumfries, e bisognerà ascoltare offerte per uno tra Barella, Bastoni e Lautaro. Ciò per ridurre il debito ma poi i difensori da prendere, 2 attaccanti da prendere, quanto costeranno? Mica puoi trovare tutto a costo zero o prezzo di saldo. La scorsa estate si sarebbe venduto Skriniar a 50 per comprare Bremer a 40, non mettevi a posto ugualmente il debito. E tutta la tifoseria sarebbe insorta.
La tifoseria non la si ascolta e infatti l’Inter come le altre nemmeno se la fila ed è giusto così, visto che ne prendi due a caso e hanno tre idee diverse…
GLR
GLR e tu non gli hai ricordato le parole di Perišić? Coi giocatori importanti non si aspetta fino all’ultimo.
Così dopo aver perso il croato per sostituirlo con un flop a oltre 25 cocuzze, si è ripetuto con lo slovacco che nei tempi giusti avrebbe firmato a meno di quello ora offertogli nel disperato intento di trattenerlo.
Ti può andare bene un paio di volte come con Brozović o Lautaro, ma se si tergiversa troppo poi non bisogna incolpare d’ingratitudine un giocatore simbolo di professionalità.
Perisic? 6 milioni a un giocatore di 35 anni qui non si danno….come non si darebbero a Dzeko, come non se ne danno 9 a Skriniar…vivete sempre in un mondo fatato, non essendo soldi vostri. Se a Skrianir danno 9 milioni più bonus fino al 2027 e 10 milioni alla firma non c’è lotta.
GLR
Lapalissiano. I rinnovi vanno fatti in tempo appunto per quando quei top club che fanno il bello e il brutto in sede di calcio mercato bussano alla tua porta; almeno così non rischi di perdere i tuoi migliori giocatori a parametro zero. L’avessero fatto allora si avrebbero potuto aspirare a quei 70 mln richiesti invece adesso saranno costretti a privarsi di un altro dei nostri pilastri per ridurre il passivo del bilancio. Il danno oltre alla beffa, troppa sicurezza nel controllare la situazione.
Ciao GLR, Ti scrivo per segnalarti una cosa che a TL su QSVS non viene mai detto cioè che l’INTER nelle ultime tre stagioni(a parte gli ultimi scivoloni) è indubbiamente la più forte squadra in Italia. La mia affermazione è suffragata dal Palmares delle ultime tre annate:
MILAN: 1 Scudetto (peraltro regalato da noi)
INTER: 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe ed inoltre 2 secondi posti in campionato.
JUVENTUS: nessun titolo (è fisiologico dopo 9 scudetti di fila)
Cordiali saluti Cervellieri