Inter-Porto preview

Video-editoriale del 22.2.2023
Il Napoli è virtualmente già ai quarti di Champions per la prima volta nella sua storia, ora tocca all’Inter, l’unica italiana ad avere ottimi precedenti con il Porto.
Ne parlo qui:

youtu.be/t2mCFKPCZ1E

 

2 Commenti su Inter-Porto preview

  1. Roberto // 22 febbraio 2023 a 14:42 //

    A novembre avevi detto “Se potesse andare ai Mondiali, questo Napoli li vincerebbe”. E sono sicuro che non scherzavi, perché con te lo pensavamo in tanti. Altro che quarti… questi la Champions possono vincerla! Vedo solo il Bayern superiore a tutte, anche al Real (pazzo e ondivago come l’Inter, guarda ieri…).
    Ma per me se azzecca le serate potrebbe arrivare in alto anche l’Inter, squadra “da coppe”, che in quanto a titolari ha un organico di prim’ordine e nulla da invidiare a nessuno.

  2. Roberto // 22 febbraio 2023 a 14:52 //

    …a nessuno eccetto Haaland. Si sta dimostrando un vero “mostro”. Non pensavo fosse così forte ma – vedi Ronaldo il Fenomeno nel 1998 all’Inter – uno solo seppur stratosferico non basta per vincere…
    Non metto il City sullo stesso piano del Bayern, che fa impressione per quanto è granitico. Però, e i brasiliani lo sanno bene da quel pomeriggio al Sarrià… “não sempre gana o melhor”. :-)

Lascia una risposta