Champions: Milan si, Conte e PSG no!

Video-editoriale del 14.2.2023
Nella prima giornata di Champions il Milan tutto cuore e umiltà batte il Tottenham di Conte, ancora a disagio in Europa. E come lui male anche il PSG.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/g7zlJVOkzh0

3 Commenti su Champions: Milan si, Conte e PSG no!

  1. Ma andiamo Gianluca, lo sai anche tu che una rondine non fa primavera!Il Milan ha affrontato un avversario rabberciato,fuori dalla zona CL nel proprio campionato e lontano parente di quello affrontato,per esempio, dalla Juventus qualche anno fa.Leggo commenti entusiastici ed euforici sui giornali (meglio aspettare il ritorno,direi) osannando prestazioni dei singoli (Thiaw, chi è costui?cit.Manzoni).Conte si presenta in CL con la solita supponenza,costata a noi ben cara, al PSG nulla cambia …

  2. Roberto // 15 febbraio 2023 a 12:42 //

    Primo round soltanto… ma se per il PSG (tanti auguri a Skriniar, rischia di fare la fine di Icardi) la vedo ormai impossibile perché il Bayern è di granito, il Milan può farcela.
    Il Tottenham mi è parso poca cosa, vediamo a casa sua. Perisic ha fatto qualcosa di buono, ma nno mi è sembrato molto a suo agio. Comunque, ha fatto le sue scelte… auguri anche a lui.

  3. La vera differenza tra l’ambiente interista e quello milanista è che nel primo si tende a drammatizzare il tutto mentre nel secondo si minimizzano i fatti negativi, enfatizzando quelli positivi.
    Ma immagimiamo cosa sarebbe successo se avessimo perso 4 incontri consecutivi con 13 pappine incassate?
    Ma a loro sono bastati 2 risultati positivi contro avversari con problemi per esaltarsi mentre noi dopo lo 0-0 contro la Samp sembrerebbe di essere in piena crisi con tanto di comunicato anti Inzaghi!

Lascia una risposta