Ce l’ho con…Rocchi

Video-editoriale del 6.4.2023
Ho lavorato per anni con Maurizio Mosca e mi piaceva la sua rubrica “ce l’ho con…” dove ‘pettinava’ chi sbagliava! Lo imito e il mio “ce l’ho con” è per il designatore Rocchi sulla sua grottesca comunizazione nel caso Lukaku.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/p75ADB7HriA

2 Commenti su Ce l’ho con…Rocchi

  1. Antonio Rossi // 6 aprile 2023 a 08:45 //

    Ciao Gianluca. Condivido in pieno. Gli arbitri sono una corporazione come i magistrati di Palamara memoria. Puo’ essere che il fallo di Lukaku su Gatti fosse la conseguenza del fallo appena subito, mi sembra da Danilo, al limite dell’area nella stessa azione e non fischiato da Massa? poi hai ragione Ogni tanto dire che un arbitro ha sbagliato, quando lo vedono tutti farebbe bene per primi a loro Ma noi non siamo il Milan(serra).

  2. Giulio // 6 aprile 2023 a 13:24 //

    Gianluca, condivido i tuoi contenuti. Per risolvere il problema del razzismo, cominciamo a trovare un sistema per togliere la squalifica a Lukaku. Oppure, se la squalifica è confermata, andrebbe vietata la trasferta a San Siro per la semifinale di ritorno ai tifosi della juve. In caso contrario si andrà avanti con le polemiche e col problema mai risolto, perchè punire Lukaku significa avallare gli insulti.

Lascia una risposta