And4 UCL: Inter-Porto 1-0

Video-editoriale del 23.2.2023
L’Inter davanti a 75 374 spettatori per un incasso di €6.758.322 (il 2° di tutti i tempi) regala una notte magica superando il Porto 1-0 con gol di Lukaku. È solo il primo round ma bravi tutti #SimoneInzaghi in testa.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/XxezFqur73E

3 Commenti su And4 UCL: Inter-Porto 1-0

  1. Osvaldo // 23 febbraio 2023 a 08:03 //

    Inzaghi si dice rammaricato di non avere fatto un gol in più!? A chi non sarebbe piaciuto? Personalmente sono contento : certo, le occasioni le abbiamo avute, ma pure il … Porto! Una gara intensa tra due “belle” squadra, l’una e l’altra. La qualificazione si deciderà in terra lusitana : sperare si può e si deve. Grazie e Forza Ragazzi!

  2. Roberto // 23 febbraio 2023 a 15:06 //

    Per una volta Goldrake era all’Inter (e ovviamente anche al Porto: l’ultima parata di D.Costa ad evitare lo 0-2 ha qualcosa di assurdo!): Onana è un gatto, anche se a volte ha qualche blackout. Con Lautaro a secco (ma magari a Oporto – come a Liverpool e Barcellona – segnerà), il gol arriva da chi meno te lo aspetti. Felice per Lukaku, speriamo si sia ritrovato.
    E il Porto non creda di aver vita facile in casa: chiedere a Liverpool e Barcellona.
    P.S.: S.Siro è indegno: cercasi giardinieri! :-)

  3. Roberto // 23 febbraio 2023 a 15:18 //

    Idea: due allenatori! Inzaghi per le coppe, e qualcun altro per il campionato… 😀 😀 😀
    P.S.: GLR, sto scherzandooo! 😉
    P.P.S.: è veramente strano… non si può dire che Inzaghi nelle partite “secche” (o andata e ritorno, insomma… nelle Coppe) non ci sappia fare. Guarda un anno fa… due gol abbastanza casuali presi in casa, ma poi hanno fatto venire il “pio-pio” a casa loro al Liverpool. Che poi è andato in finale.
    Conte ha portato un scudetto, ma le coppe portano bei soldini…

Lascia una risposta