And 4i UCL: Benfica-Inter 0-2

Video-editoriale del 12.4.2023
Che Inter a Lisbona! Di colpo la Pazza si sblocca e batte 2-0 il Benfica. Ora l’inattesissima semifinale di Champions League è alla portata: al ritorno a San Siro basterà comportarsi da Squadra ‘normale’.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/6gxBupcoOQU

8 Commenti su And 4i UCL: Benfica-Inter 0-2

  1. Ferruccio // 12 aprile 2023 a 07:49 //

    Se ci hanno creato anche un inno sulla pazza Inter, un motivo ci sarà pure…. ieri li abbiamo dominati a centrocampo, si pensava al loro palleggio in velocità come punto forte, invece Brozo, Miki e Barella non gliela hanno mai fatta vedere. Una domanda, fermo restando il campionato stratosferico di Chala, ma il Brozo di ieri interpreta il ruolo in maniera diversa, scherma la difesa e rende la difesa più sicura. O no?

  2. Roberto Carlo Giuseppe // 12 aprile 2023 a 07:58 //

    Grazie ragazzi mi avete reso ORGOGLIOSO di essere INTERISTA
    una solo parola:
    Amala…

  3. FAUSTO // 12 aprile 2023 a 08:22 //

    “Date a Cesare quel che è di Cesare” dicevano gli antichi. Questa volta Inzaghi ha indovinato tutto, persino i cambi delle punte (Lautaro evanescente ) non facendola vedere (intendo la palla, anche se il nome degli avversari indurrebbe a qualcos’altro…) a chi di solito non te la fa vedere mai, o quasi. Ha ragione nel dire che a San Siro ci sarà da giocarsela ma, vista la prova sontuosa di tutta la squadra e il recupero fisico e mentale di Brozo, Miki e Barella (mancava Chala) nulla è precluso.

  4. Giorgio // 12 aprile 2023 a 09:48 //

    Ciao GL. Tutto vero, unica pecca, se vogliamo guardare e’ stato l’errore di Brozovich nel finale che ci poteva costare caro. P.S. Vorrei fare invece un’ ringraziamneto particolare a un’ giocatore che si e’ dimostrato fedele ai colori indossati fino a poco tempo fa': JOAO MARIO SEMPRE UNO DI NOI. GRAZIE JOAO. Ora sotto a riguadagnare posizioni in campionato.
    Sempre e comunque FORZA INTER

  5. Gabriele // 12 aprile 2023 a 10:14 //

    Ciao GLR,
    che dire?Sei stato esaustivo in merito alla follia che ci rende una delle squadre più mistiche.
    Inzaghi è stato bravo anche nella gestione della conferenza stampa del dopo partita.
    In merito all’allenatore credo sia giusto supportare come interista e criticare come appassionato,senza superare i limiti.
    Ho il piacere di avere amici ex serie A e tutti coincidono nel dare grande importanza all’allenatore soprattutto nelle partite in cui è semplice non avere motivazioni,come la vedi?

  6. Maurizio // 12 aprile 2023 a 11:03 //

    Chi spiega come ha fatto a vincere l’Inter al suo primo detrattore, fautore del gioco europeo che la Beneamata secondo le sue dogmatiche parole non possiede?

  7. Roberto Scibetta // 12 aprile 2023 a 12:24 //

    Che Gusto! Che Goduria! Che Soddisfazione! Ora godiamoci il momento, che in questo periodo abbiamo avute fin troppe occasioni per piangere.
    Giusto una considerazione: come mai quando hanno gli occhi di tutto il mondo addosso alcuni giocatori si trasformano?
    Non è che molti loro sono (o si sentono) SUL MERCATO, e quindi danno il 100% solo quando pensano di poter trovare una buona collocazione, invece che impegnarsi per una squadra che lasceranno a luglio?
    A pensar male si fa peccato, ma spesso..

  8. Roberto // 12 aprile 2023 a 12:54 //

    Bisogna essere over-45 per ricordare una situazione analoga (e speriamo non finisca allo stesso modo…) del dicembre 1988: Bayern Monaco-Inter=0-2, con Berti involatosi senza ostacoli verso la porta tedesca per un gol storico.
    Augenthaler commentò: “La frittata è fatta, complimenti all’Inter”. Eh, no… l’Inter al ritorno cucinò una frittata più grossa, perdendo 1-3 con Aumann che parò di tutto.
    Ma stavolta confido su Inzaghi Re di Coppe e su Lautaro, che prima o poi uscirà dal letargo… 😉

Lascia una risposta