A Oporto con Inzaghi Out!

Video-editoriale del 13.3.2023
Da cronista rilevo gente che anela più alla decapitazione di Simone Inzaghi che a superare il Porto e le semifinali di Coppa Italia. Non è certo un bene per l’Inter, ma purtroppo fa tendenza.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/MIMUxBwtgxo

5 Commenti su A Oporto con Inzaghi Out!

  1. Fabiano // 14 marzo 2023 a 07:40 //

    Ciao GLR, onestamente Inzaghi è stato graziato l’anno scorso dopo aver buttato lo scudetto a Bologna e i risultati altalenanti di quest’anno ne sono la diretta conseguenza.

  2. FAUSTO // 14 marzo 2023 a 11:16 //

    Cambiare adesso guida tecnica non avrebbe senso, a mio parere. Le responsabilità di Inzaghi sul percorso “ondivago” della nostra in campionato sono evidenti ma nelle partite importanti ci ha sempre messo del suo (in positivo). Spero che questa tendenza venga confermata sia stasera permettendoci, se non altro, di giocarci i quarti alla pari (magari contro) ai nostri cugini di campagna (cit. GLR) che contro la Juventus domenica sera. Mal che vada ci restano coppitalia e quarto posto ……..

  3. Roberto // 14 marzo 2023 a 11:33 //

    Stasera andrà come andrà ma noto che pur con 11 punti gettati al vento nel 2023 per mira sbagliata o Goldrake nella porta avversaria (ma ieri sera l’han trovato anche i rosssoneri in Ochoa) l’Inter è sempre seconda.
    Fa schifo? Beh… ben 17 squadre (Juve 53 punti, eh?!?) fanno peggio.
    Inzaghi out… e chi al suo posto? Sbaglia tanto, lo scudetto un anno fa l’ha gettato nel cesso (quest’anno il Napoli è di un altro pianeta) nel derby ma tre coppe le ha vinte e in EL c’è il Barça, non l’Inter.

  4. Roberto Scibetta // 14 marzo 2023 a 15:58 //

    Sarò noioso, e mi ripeterò.
    Mi sembra evidente che Inzaghi non sia un vincente: con Conte in panchina probabilmente non saremmo agli ottavi di CL, ma forse avremmo uno scudetto in più sulla maglia (quello dell’anno scorso).
    Il problema è che da Noi un allenatore vincente non ci viene: come fa a “sposare il progetto” un vincente, se ogni anno devi vendere i pezzi migliori dell’argenteria? Se non riesci nemmeno a pagare i contributi sugli stipendi dei calciatori?
    Tirem Innanz, che l’è mei!

  5. Andrea // 14 marzo 2023 a 18:18 //

    Ciao Gianluca, tutto vero quello che dici su errori di mercato e societa’, tuttavia con Monza, Empoli, Samp, Bologna e Spezia si doveva e poteva vincere! Per questo se ne deve andare! Ho terrore solo a pensare ai risultati che verrebbero con una squadra ridimensionata. Poi permettimi un piazzamento in CL non vale niente (soldi a parte) rispetto Alla 2a Stella! Quella l’ha buttata lui (scelta rigoristi con la DEA e 1o derby e cambi 2o derby) non Radu! Questa ferita resta insanabile!

Lascia una risposta