A Bologna svacco e pagellacce

Video-editoriale del 27.2.2023
Nel day after di Bologna ecco le pagellacce di un’Inter svogliata, dove il rituale, basico, #InzaghiOut è solo la punta dell’iceberg. Dalle 18.30 il solito processo in live sul canale YouTube @gianlucarossitv
Ne parlo qui:

https://youtu.be/qFay_ChqkhE

5 Commenti su A Bologna svacco e pagellacce

  1. Antonio Rossi // 27 febbraio 2023 a 15:06 //

    Ciao Gianluca, seguendo il filo del ragionamento sulle partite infrasettimanali, non sara’ un caso che nell’anno dello scudetto eravamo arrivati quarti nel girone di champion e non avevamo piu’ almeno queste partite? al netto di una squadra nettamente superiore!

  2. Buona sera Gian Luca, si passa dall’incensare una prova di forza, coraggio e gioco (vedi Porto) e tre giorni dopo denigrare la stessa squadra come una manica di svogliati ricc(broc)oni. Il campionato è ormai andato e arrivare secondi o quarti poco importa, tanto nell’albo d’oro mica mettono le posizioni di rincalzo… Credo che alla dirigenza non farebbe così schifo arrivare (chissà) in semi di CL e vincere la Coppitalia, data la propensione della squadra a caricarsi nelle grandi occasioni.

  3. Daniele // 27 febbraio 2023 a 18:54 //

    Un caro saluto da un cuore nerazzurro, prima leggevo ora guardo tutte le tue rubriche. Sono molto spesso d’accordo con te. L’attuale situazione dell’Inter in campionato, questo già da due anni e la diretta conseguenza dei mancati investimenti della società. Spesso la paragono alla Formula 1. Se prendi il miglior pilota del mondo e gli dai una macchina non all’altezza, con un motore sottopotenziato o un telaio inaffidabile, non sarà mai in grado di vincere delle gare meno che non trovi situazione molto particolare come una bellla pioggia.
    Tutto questo per dire che per me Inzaghi è un allenatore che ha dimostrato il suo valore. Se gli si dà una squadra e, soprattutto, una panchina valida, può dire la sua anche in campionato. E su questo siamo completamente d’accordo: un allenatore va giudicato in base alle sue capacità nell’arco di due o tre stagioni !
    Daniele dal Lussemburgo e sempre viva l’Inter

  4. Colpa di tutti! Ma è nnesima gestione errata della partita da parte di Simone! Cambi scolastici, partita non letta e nessuna ,variazione sugli schemi!!! Fuori Lukaku e segnale di resa, andiamo KO, lasciando all’avversario il comando! E provare a giocare a tre punte? Provare a la difesa a 4? Poi i soliti cambi post ammonizione. Non sono un allenatore… ma seguo da più di 40 anni la palla che gira e non sono #inzaghiOut. Dov’è il virus?

  5. Roberto // 28 febbraio 2023 a 19:57 //

    L’aveva detta la sua, Inzaghino… recuperando da -7 a +7 lo scorso anno. Sembrava scudetto assicurato. Ma ha rovinato tutto in quel dannato derby…
    Però va tenuto anche perché non vedo chi potrebbe prendere il suo posto, stante le casse vuote che impediranno all’Inter di vincere un campionato fino a che non cambierà la proprietà (che sta smantellando ogni anno la squadra).
    Qualche coppetta è pur sempre meglio di niente, e due volte agli ottavi in CL sono comunque bei soldini in cassa.

Lascia una risposta