29C: Salernitana-Inter 1-1

Video-editoriale del 7.4.2023
Chi su Salernitana-Inter parla di malasorte dimentica la fortuna nel pareggiare Juventus-Inter in extremis solo pochi giorni fa.
E se Onana fosse stato piazzato meglio, il gol di Candreva non l’avrebbe preso.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/kn2UgEXvLrY

9 Commenti su 29C: Salernitana-Inter 1-1

  1. Carmelo // 7 aprile 2023 a 20:26 //

    Se non fai goal a porta vuota da un metro, ma dove vuoi andare?
    Fine di ogni discussione.
    Altro che Inzaghi si, Inzaghi no

  2. Fausto // 7 aprile 2023 a 23:01 //

    E’ pur vero che si è vinto partite in maniera rocambolesca ( ricordo Firenze all’andata,ad esempio ) ma il creare una ventina di palle gol ( alcune sbagliate clamorosamente ) è diventata per noi una pessima abitudine, eufemisticamente parlando ….. Ennesimi punti buttati via contro avversari palesemente inferiori e presi a “pallate” per l’intero match e le giornate di campionato sono sempre meno . P.s. ennesimo errore pazzesco di Lukaku ma di Lautaro vogliamo parlare ? Speriamo nella prossima .

  3. Siamo afine ciclo. Logica situazione di una stagione con diversa gente con la valigia in mano da tempo per diversi motivi, quindi programmata male. E quelli senza,stanno pronti a farla perché si sa mai che servano soldi per il bilancio. Inzaghi non è certo un fenomeno, basta vedere le partite (mediocri), ma chiunque in questa situazione non farebbe faville. Io vado controcorrente e dico dirigenza colpevole. Se non hai budget devi avere idee..e questi non le hanno.I pochi soldi avuti, spesi male.

  4. Osvaldo // 8 aprile 2023 a 07:15 //

    Nessuna malasorte, ma una reiterata incapacità di chiudere le partite e di concentrarsi ed impegnarsi di più. Questa dirigenza – assai paziente, anche per “calcolo economico” – tirerà le somme (al contrario di come si sarebbe comportato Massimo Moratti) a fine campionato. Con la partenza di Lukaku, che rientrerà al Chelsea per fine prestito, servirà trovare un rigorista. Non riesco ad avere il “mezzo gaudio” dopo avere visto il Milan!? Due Campionati. Coppe a parte, buttati via anche da Inzaghi

  5. gabriele // 8 aprile 2023 a 10:16 //

    Mi sembra evidente la responsabilità collettiva e quanto l’allenatore,per me inadatto,sia ora un alibi.
    Ti sento GLR molto protettivo con Inzaghi,e condivido la necessità di finire la stagione senza turbolenze ,ma tu sinceramente lo terresti?Premesso che il gruppo è evidentementr immaturo,credo abbia bisogno di una guida con altre caratteristiche e in cui credere.

  6. Carlo // 8 aprile 2023 a 13:01 //

    Già, una squadra normale al 60° avrebbe blindato il risultato con 3 gol di vantaggio. Ma il problema è che la nostra ora non è neanche quella pazza Inter che tra una follia e l’altra ci regalava piacevoli sorprese.
    Giusto essere ottimisti quando s’intravedono barlumi di miglioramento, ma francamente vedendo gli sguardi persi nel vuoto dei nostri “eroi” a fine gara si ha l’impressione che siano i primi a non crederci.
    Se non fanno passi falsi anche le nostre dirette avversarie, sarà molto dura.

  7. Roberto // 8 aprile 2023 a 13:05 //

    La malasorte c’entra poco: manca la testa! Quello di ieri è un film già visto a Monza (e fanno 4 punti in meno).
    Non trovano più la porta, e non è colpa di Inzaghi se hanno “i piedi a banana” o la testa altrove (leggo di un forte interessamento – a cifre ovviamente irraggiungibili dall’Inter) dell’Arsenal su Lautaro. Spiegherebbe molte cose…
    Ma il re di tutti i “se” è: SE LUKAKU NON CICCASSE GOL FATTI… sbaglio?
    Ribadisco il concetto: se ridanno i punti alla Juve, l’Inter è fuori dalla CL…

  8. Roberto Carlo Giuseppe // 8 aprile 2023 a 13:27 //

    Mi metto nei panni di Inzaghi. Le prestazioni ci sono state si doveva vincere tuttte e 4 le partite, in cosa ho sbagliato ieri? forse non dovevo dire alla squadra di abbassare i quinti (riportato da cronista di daxn in diretta intorno al 70′) ho trasmesso l’idea di difendere il risultato contro la Salernitana!!!. Poi che cambi ho fatto perché Dimarco e Brozo e Dzeko che camminano in un momento dove si deve correre, perché se ho campo libero tolgo Lukaku.
    Amala…

  9. Per l’ennesima volta non sono protettivo con nessun allenatore ma ogni allenatore fino a quando resta sulla panchina dell’Inter Lo sostengo. È così dai tempi di Trapattoni. Quelli come te tra tre mesi sapranno scrivere solo Thiago Motta out. Come hanno già scritto Mancini out Pioli out Spalletti out Conte out Inzaghi out. Ovviamente per come si sono messe le cose non lo terrei Ma il problema ancora prima dell’allenatore è la squadra, sopravvalutata da tutti voi
    GLR

Lascia una risposta