27C: Inter-Juventus 0-1

Video-editoriale del 20.3.2023
3 punti nelle ultime 4 di Campionato li vedo anch’io, la 9ª sconfitta, la 2ª consecutiva, la vedo anch’io! Al Var però non vedono il braccio scandaloso di Rabiot sul gol irregolare di Kostic in Inter-Juve.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/B06xVzFF6g0

24 Commenti su 27C: Inter-Juventus 0-1

  1. Diego Raimondi // 20 marzo 2023 a 08:02 //

    Continua l’otto volante tra qualche corroborante vittoria
    e, francamente troppe, imbarazzanti sconfitte.Colla Juve B poi, sempre con situazioni opache. Se i pochi tiri vengono dal survoltato Barella e quasi mai dalle punte c’è qualcosa che non va.
    Ieri ho persino sperato in un segno di vita di Correa ormai più ballerino da spogliatoio che quarta punta.Dzeko e Lautaro entrati nel letargo pasquale. Skriniar perso alla causa e se anche Calha e Mkita
    battono in testa ormai è finita. Peccato !

  2. Fausto // 20 marzo 2023 a 08:24 //

    Perdere con “quelli la'” disturba sempre ma, ribadisco, arrivare secondi i quarti cambia poco e non da titoli.Cacciarli fuori in semi di Coppitalia invece, ci permetterebbe di ambire ad un altro titolo.Hanno sostituito Deligt con rabiot come pallavolista. Non riuscire a vederlo al var è scandaloso ed arbitro è varisti sono stati miopi e qualcosa di più …… Ad Allegri dico che ricordare sempre la Salernitana non gli fa fere una bella figura, con avversari così devi vincere, a prescindere ….

  3. Michele // 20 marzo 2023 a 08:39 //

    Passerò per crisantemo ma io non ho tutta questa sicurezza del 4 posto. Napoli sicuro, Lazio con solo 1 partita a settimana, juve che non si sa quanti punti ha e comunque va più forte di noi che ci siamo già giocati molti jolly contro le piccole e con un finale di calendario molto difficile

  4. Brozovic non azzecca un passaggio nemmeno per sbaglio Barella fa solo confusione,Lautaro non tiene una palla e non salta mai l’uomo,Lukaku un fantasma ,su Dumfries stendiamo un velo pietoso.. ma abbiamo perso per il VAR.Mah!! Max

  5. Sono sollevato che i sistemi bancari funzionano….i bonifici da Torino funzionano perfettamente. :) Sconfitta immeritata, ma sconfitta, la numero nove su 27, una su tre!!! Vediamo a fine stagione come vanno le coppe…

  6. Roberto Carlo Giuseppe // 20 marzo 2023 a 09:14 //

    Sempre lo stesso ma a noi quando ci regaleranno qualcosa?
    MI TENGO STRETTO LO SCUDETTO DEL 2006: LO SCUDETTO DEGLI ONESTI.
    è la semifinale quella che conta.
    Brozo rallenta il giro palla ci rende prevedibili insomma non è il solito Brozo. Se non si cambierà rivedremo questa lenta marmellata inutile.
    Certo che se si continua a tirare in porta mirando il portiere…
    PS regolamento: in qualsiasi modo l’attaccante tocchi il pallone con la mano il gol è da annullare. Var ignorante.
    Amala…

  7. Roberto Scibetta // 20 marzo 2023 a 09:16 //

    Si, va bene, c’era un fallo di mano grande come una casa.
    Ma vogliamo fermare l’analisi dell’ennesima delusione a quello?
    Nessuno che salta l’uomo, lenti a ripartire, possesso palla sterile, Szczesny raramente impegnato, alle loro ripartenze noi molto spesso scoperti e spaesati.
    Pessima performance, e loro schieravo Fagioli, Gatti e Sulè, non Messi-Ronaldo-Neymar.
    Mi disgusta dirlo, ma è stata una lezione di calcio impartita da Corto Muso a “Spiaze”.
    Che delusione.
    Così non può andare avanti

  8. Marpim // 20 marzo 2023 a 09:45 //

    Non bisogna parlare degli arbitri dice Allegri che intanto non perde occasione per parlare di Juventus Salernitana, ma tre falli di mano nella stessa azione 4 minuti di var e non vederne nessuno è un record mondiale!!!

  9. Fabiano // 20 marzo 2023 a 10:33 //

    ciao GLR,io oltre a quello che dici, vedo emergenza attacco come primo problema: 0 gol su azione con juve, spezia, bologna, samp, empoli, il ritorno con il Porto, la lista inizia a essere molto lunga e oltretutto i nostri attaccanti non tirano più nemmeno in porta.Giusto criticare Inzaghi, ma perchè nessuno ancora critica i nostri attaccanti?

  10. Giulio // 20 marzo 2023 a 10:49 //

    Preoccupazione sì per la classifica. Meno male che Milan e Roma hanno perso così il 5° posto rimane a -3. Sul gol, errore arbitrale, ma Dumfries ha poca attitudine difensiva. Era la 2a o 3a volta che la juve attaccava da quella fascia, e l’ Inter ha perso pericolosità quando ha tolto Barella e Dimarco. Le prossime partite di campionato saranno pericolose a causa delle “finali infrasettimanali”. 9 partite nel mese di aprile e il 30 aprile Inter-Lazio quando x i biancocelesti sarà la 5a nel mese.

  11. Nicoletta // 20 marzo 2023 a 11:23 //

    Delusa e amareggiata dalla partita, dall’arbitro dei quattro minuti del var…
    Non metto in dubbio che ultimamente le prestazioni dell Inter siamo discutibili ma certi errori vorrei non vederli più.

  12. Marpim // 20 marzo 2023 a 11:41 //

    Altra cosa ridicola è vedere l’affanarsi di quasi la totalità dei commentatori nel trovare giustificazioni all’operato di arbitro e var (arrampicarsi sugli specchi) pur di non ammettere un evidente errore e interrogarsi sul perché di tutto ciò.

  13. Dimitri // 20 marzo 2023 a 13:41 //

    Quindi? Tutti difendono il loro lavoro seppur fatto male? Questo è il calcio prendere o lasciare? Siamo solo bancomat beoti delle società o possiamo anche dire che i risultati non son frutto di prestazione sportiva per la quale si crede di pagare il biglietto? Ormai la presa per i fondelli pilotando il risultato è palese anche ai meno dotati!!Perde così significato ogni analisi fisico tecnica sulla squadra. Solo questo: 21 infortuni muscolari e siamo a 2/3 di stagione (10 totali quelli con Pintus).

  14. Carlo // 20 marzo 2023 a 13:47 //

    Complimenti al VAR di turno che in due giornate consecutive confonde il braccio di Rabiot (e di Vlahovic) con il suo petto a conferma che la soggettività delle decisioni controverse prevalgono sull’oggettività di quella che doveva apportare la nuova tecnologia.
    Detto ciò abbiamo perso un punto ma rivisto il solito gioco lento, involuto e improduttivo; ormai gli avversari ci conoscono, ci aspettano fiduciosi in un nostro svarione che puntualmente si materializza.
    Stesso copione ricorrente.

  15. Antonio Rossi // 20 marzo 2023 a 14:13 //

    Gianluca, a completamento ti segnalo l’ancora piu’ chiaro fallo di mano di Vlahovic che si porta avanti il pallone nell’azione del gol. Pensavo che l’arbitro o l’Aia spiegassero perche’ ne’ l’arbitro ne’ il var siano intervenuti, ma ad ora nulla!!!

  16. Roberto // 20 marzo 2023 a 14:34 //

    Fiduciosi per le coppe e la qualificazione alla prossima C.L.?
    Allora cosa dovrebbero essere i nostri avversari interessati?
    I gol arrivano col contagoccie e con Lautaro ricaduto nel ricorrente trend negativo non abbiamo alternative.
    Il gioco poi non prevede variazioni allo sterile e lento possesso palla che produce rare e troppo spesso imprecise conclusioni.
    Giocatori troppo nervosi e incostanti.
    Riusciranno ad invertire questa tendenza nelle prossime partite decisive?
    Lo speriamo vivamente!

  17. andrea // 20 marzo 2023 a 15:34 //

    Ciao Gianluca, d’accordo il grave errore arbitrale! C’era però ancora quasi tutta la partita da giocare e non siamo pervenuti. L’Inter ormai è come una barca senza timone se imbrocca l’onda giusta attracca in porto, altrimenti va a sbattere sugli scogli! Il problema che il nostro “capitano” oltre ad averlo perso non sa proprio come fare per trovarne un altro. Nel calcio occorre elasticità e fantasia per trovare accorgimenti quando le cose non funzionano e Inzaghi proprio non ne è capace!!!

  18. Giorgio // 20 marzo 2023 a 15:55 //

    Ciao GL. Quando ho visto che c’era Irratti al Var ho pensato: bene succedera’ qualcosa di negativo. Puntualmente arrivato. Perche’ lui, Orsato e un’ altro sono quella categoria di arbitri dove tu non conti niente e io sono il protagonista. Cosi’ da essere su tutti i giornali a titoli cubitali il giorno dopo. Poi chissa’ come contro quella squadra nel dubbio si fischia a suo favore oppure si lascia correre. E’ da anni oramai. Premetto non e’ vittimismo ‘e realta.
    Comunque Sempre Forza Inter.

  19. paolo // 20 marzo 2023 a 17:26 //

    Ennesima prestazione deludente , ma clamorosa la svista del var un Chiffi inguardabile, in sala var in sede ci sono 24 schermi e non sono riusciti a vedere nulla!! capisco voler aiutare la Juve ad arrivare almeno quarta ma questo è troppo!!! Marotta che fa? comunque 9 sconfitte sono da squadra di serie B (compreso Inzaghi).

  20. Marco // 20 marzo 2023 a 19:05 //

    Io darei 300 mila euro di multa a Barella ogni volta che da fuori matto Buon giocatore, ma non può prendere più ammonizioni, che per i falli. E’ un vero uomo in meno quando si comporta così, perchè obbliga Inzaghi a toglierlo. Non parlo delle punte perchè tolto Lautaro, gli altri non esistono. Dzeko a 5,5 milioni l’anno può andare a svernare in USA. Idem Lukaku, inutile, grasso, imbolsito e mai pericoloso. Sono critico? No l’Inter è da rifare e Inzaghi nn mi sembra sia allenatore giusto.

    Marco

  21. Alessandro Bollini // 20 marzo 2023 a 19:47 //

    Ciao GLR,
    il calcio non è una gara con giuria.
    si vince, si pareggia e si perde anche facendo partite pessime.
    Gli scoloriti a Cremona sono stati presi a pallonate a l’hanno spuntata a tempo scaduto con una punizione, quindio parlare di “abbiamo meritato” è fuori luogo.
    Sinceramente non mi capacito del “signor” Chiffi, al quale non do particolari colpe: perchè non è andato a rivedere le immagini mal Var?
    Un saluto

  22. Aridaje…si siete solo un bancomat…oggi è così e nessuno può cambiare questa situazione…se non ti va bene, segui il biliardo… e ogni volta con questi post sui massimi sistemi…da anni…fuori dalla realtà…come se a tutti non piacerbebe cambiare cose che non possono cambiare…Avanti, dai tu il buon esempio lascia il calcio e vai…
    GLR

  23. Sergio // 21 marzo 2023 a 11:00 //

    Tralasciamo l’episodio incriminato che viene usato impropriamente a scusante, specialmente da Inzaghi.
    Caro mister hai un solo modulo in testa 352. I tuoi giocatori passeggiano, non corrono. Sono lenti nell’impostazione, un giro palla inutile e lumacoso. Nessuno salta o prova a saltare l’uomo. Dumfries irritante su venti palloni ne passa 19 dietro. Gli attaccanti non segnano? E grazie Lukaku sarà pure fuori forma, ma credo prediliga essere lanciato negli spazi e non spalle alla porta.

  24. Sergio // 21 marzo 2023 a 11:05 //

    Circondato da difensori, grazie alla lentezza nel portare su il pallone che permette agli altri di ricompattarsi. Bellano a non sarà un mostro ma due palloni due uomini saltati e cross. Aslani avviato alla depressione. Un furto da quelli devi metterlo in preventivo, ma non hai mai tirato o quasi. Ero a Bologna, sarei entrato in campo per scazzottate Dunfries. La cattiveria a fine gara era meglio metterla prima, nelle seconde palle p.e. se non si qualificano taglio stipendi 50% vedrai che corrono

Lascia una risposta