La Fiera dell’Est dei Mister

Video-editoriale del 28.2.2023
Dalla Fiera dell’Est (cit.Branduardi) degli allenatori Inter ai veri problemi di una squadra con troppi elementi dal più futuro incerto della proprietà. La mia analisi va ben al di là del solito, ignorante #AllenatoreOut.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/h2IuBAvIy-c

8 Commenti su La Fiera dell’Est dei Mister

  1. Roberto // 28 febbraio 2023 a 09:28 //

    Mi servi un assist a porta vuota, GLR… 😉
    Quello comprava un topolino per due soldi, ma qua ‘n ce stanno manco quelli… Dovessero CACCIARE Inzaghi non ho proprio idea di chi potrebbero permettersi, dovendone oltretutto pagare due. Quindi suppongo che rimarrà il “re di coppe”, e speriamo si riconfermi almeno tale.
    Qualche coppa o coppetta sono sempre meglio di niente… o no? Per volare più alti occorrerà aspettare il cambio di proprietà (sempre se non si cadrà dalla padella nella brace…).

  2. vitienko // 28 febbraio 2023 a 09:32 //

    dico la mia:l’inter non è una squadra che vince scudetti a ripetizione;se si esclude la striscia di 4 scudetti consecutivi(favoriti anche da una Juve in difficoltà e da uno squadrone irripetibile)abbiamo vinto nel 1970-1980-1988-2020. prendersela con Inzaghi per non aver vinto lo scudetto è assurdo considerando che l’unico acquisto nei titolari di questo anno è stato Lukaku che ha giocato poco, ed è mancato Brozovic per 4 mesi.ha dei limiti ma comunque è un buon allenatore ed ha portato 2 titoli

  3. Con la primavera in arrivo ( chissà ) incomincia, se mai fosse finito, il gran ballo del mercato . Chiunque parta e arrivi ( tecnico compreso ) dovrà avere, in ogni caso, il senso di appartenenza alla maglia che indossa . Sono stati fatti degli errori ? fa parte del gioco, credo, ma abbiamo gente preparata. Chi non sbaglia mai sembra siano i “nostri” cugini di campagna che all’improvviso pensano di essere diventati il Real Madrid di turno …… contenti loro . Fa ancora un così freddo Kane ….

  4. Roberto Scibetta // 28 febbraio 2023 a 12:08 //

    Più che #InzaghiOut propongo l’hashtag #ProgettoIN.
    Ero e resto del parere che con Conte non avremmo regalato lo scudetto ai cugini l’anno scorso, e non avremmo patemi d’animo per arrivare secondi quest’anno.
    Ma penso anche che Inzaghi è il miglior allenatore che possiamo permetterci in questo momento. Non è un vincente, ma un vincente non viene in una squadra che non ha un progetto, non ha soldi, non ha appeal per i campioni, e vive solo di parametri zero e di occasioni.
    Quindi #ProgettoIN!!

  5. Cosa può portare, secondo te, in questo momento Simone se in pratica è già stato messo alla porta? Con quali motivazioni può continuare? Con quale autorità gestisce la squadra? O la società (quale? Dov’è?) usa il pugno dimostrando chi comanda o sarà così fino alla fine se non in peggioramento! Inzaghi deve essere tutelato… ma non ne siamo capaci…

  6. Per la verità è stato messo alla porta dai tifosi, che ne mettono alla porta uno ogni anno. Non mi risulta assolutamente che sia già deciso che l’anno prossimo ci sarà un altro allenatore. Se ottiene risultati nelle coppe e arriva secondo mi sembra difficile che se ne vada.
    GLR

  7. Tu puoi restare di tutti i pareri che vuoi ma Conte ha fatto una pernacchia e se ne è andato via … questa è la realtà dei fatti.
    GLR

  8. Roberto // 3 marzo 2023 a 12:03 //

    Prendersela per non aver vinto lo scudetto quest’anno, no.
    Prendersela per non aver vinto lo scudetto l’anno scorso… cento volte sì.
    Rimango anch’io dell’idea che sia tra i migliori in Italia e fino a che non cambierà proprietà (e speriamo che con essa si riparta ad investire anzichè far le nozze coi fichi secchi) secondo me è il meglio che in questo momento l’Inter si possa permettere (per prendere chi, poi?), ma lo scorso anno nel derby ha sbagliato tutto. E da lì la rovina…

Lascia una risposta