Inter: Milano siamo noi

Video-editoriale del 9.2.2023
Dall’arrivo del contestato Zhang  l’Inter sovrasta il Milan nel confronto tra piazzamenti italiani ed europei, nei Derby e, soprattutto, nei Trofei vinti.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/BZNyU-Erja0

2 Commenti su Inter: Milano siamo noi

  1. Gabriele // 10 febbraio 2023 a 08:59 //

    Apprezzo sempre l’approccio positivo che hai e che condivido,ti faccio però una domanda diretta:premettendo che credo che l’Inter abbia una rosa forte e per questo responsabilizzo i giocatori in primis, ritieni che quella di Inzaghi sia la guida giusta per condurre questa squadra alla seconda stella?Non ti sbilanci mai in merito e devo dire che anche io a tratti ho dei dubbi…poi sento le conferenze stampa e consolido preconcetti perni quali va bene per una piazza non troppo ambiziosa …

  2. Roberto // 10 febbraio 2023 a 11:57 //

    Sinceramente non me la sento di “tirare la croce” addosso a Suning. Finché ha potuto spendere ha speso, e con criterio, riportando l’Inter a vincere. Avevano ormai preso Tonali e Giroud (i due che tra gol in 3 minuti e gol nei recuperi e ci han tolto la seconda stella), quando gli è stato impedito di investire nell’Inter anche un solo euro. Sappiamo perché, inutile tornarci sopra. E non posso biasimarli se non vogliono vendere smenandoci una cifra.
    Li ringrazio comunque, ma arriverà il 2024…

Lascia una risposta