Vincere a Cremona ma Brozovic?

Video-editoriale del 27.1.2023
A Cremona guai se l’Inter non dovesse vincere, ma il ‘mistero’ Brozovic inquieta. L’entità del suo infortunio al soleo non è chiara e spero non ci sia dell’altro.
Per il Derby mi aspetto la convocazione.
Ne parlo qui: 

youtu.be/BEAvr-cjoQg

2 Commenti su Vincere a Cremona ma Brozovic?

  1. Giorgio // 28 gennaio 2023 a 10:59 //

    Ciao GL. Bella domanda. Ma Brozovic? Quando rientra? Mah. Quest’anno chi doveva far uscire le notizie riguardo la salute dei giocatori dopo infortuni, secondo me deve andare a farsi un’ corso di aggiornamento. Lukaku doveva stare fuori poche settimane e si e’ visto, Brozovic idem. Fanno prima a stare zitti o usare la classica delle frasi.” NON SAPPIAMO QUANDO RIENTRA. ” Capisco che non si vuole evenualmente allarmare i tifosi, ma cosi’ ci fanno passare per tontoloni.
    Sempre Forza Inter

  2. Caro GianLuca. Anche a me dispiacerebbe se Brozo lasciasse l’Inter. Però…
    Il ragazzo ha quasi 31 anni (non che sia vecchio), abbiamo Asslani, c’è Calhanoglu, quindi in un momento di difficoltà economica cederlo all’estero, magari in cambio di Kessie, secondo me non sarebbe male. A questo punto potrebbe partire una rifondazione profonda della squadra cercando di capire chi è da Inter per la fine campionato e per la prossima stagione in campionato.
    Ciao,
    MRC

Lascia una risposta