25C: Inter-Lecce 2-0

Video-editoriale del 5.3.2023
La settimana di cazziatoni a raffica e ad ogni livello nell’immediato è servita perché l’Inter ha superato serenamente il Lecce a San Siro ed è tornata da sola al secondo posto. Ora deve restarci!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/0mQKUyN3XZQ

5 Commenti su 25C: Inter-Lecce 2-0

  1. Roberto // 5 marzo 2023 a 21:38 //

    Il Lecce veniva da buoni risultati e non era un cliente facile (così come non lo sarà lo Spezia a casa sua), ma bisogna blindare il secondo posto. Quei 7 punti buttati tra Monza, Empoli e Samp farebbero -8 dal Napoli e +9 sulla Lazio. Vale a dire: scudetto ancora un sogno, ma CL quasi certa.
    Come te, io pure non amo i rimpianti ma… posso rimpiangere? 😉
    Scambio comunque volentieri quei 7 punti con i quarti di CL e magari oltre. Bei soldini, per le asfittiche casse nerazzurre…

  2. Osvaldo // 6 marzo 2023 a 07:42 //

    Una giornata così neppure il tifoso più accanito se l’aspettava : perde il Napoli (senza conseguenze per la cavalcata scudetto) perdono Milan e Juve, non vince l’Atalanta mentre vince l’Inter che torna da sola al 2° posto. Contento? Anche, ma oltre ad un posto in Champions (per l’anno venturo) c’è da giocare una partita Champions tra giorni. il 1° tempo di DUMFRIES è da dimenticare, DZEKO che ha qualità tecniche si muove con la lentezza di un cammello avanti negli anni e Lukaku è poca “roba”!?

  3. Roberto Carlo Giuseppe // 6 marzo 2023 a 09:40 //

    Dai contento con i 75000 in festa.
    Parliamo di calcio. Con Calhanoglu la palla gira più velocemente, la squadra ne giova molto, lo preferisco a Brozo un po’ macchinoso… mi si crea il problema Brozo?
    Asllani mi piacerebe vederlo giocare al posto di Mkhitaryan o di Barella, farlo crescere per diventare un centrocampista completo.
    Dumfries si sta riprendendo dalle scorie del mondiale, Lukaku mh perdere peso, Gosens finalmente sembra abbia recuperato la forma fisica e la convinzione.
    Amala…

  4. Alessandro // 6 marzo 2023 a 12:12 //

    Ieri ero allo stadio. L’impressione è che alcuni giocatori abbiano livelli di concentrazione elevati, su tutti Acerbi e Darmian. Altri, come Mikytharian e Lautaro, sono talmente sul pezzo che a volte, per sfoga, sbagliano la giocata. Gli altri hanno avuto un buon approccio, tutti. Ha svettato Gosens per freschezza atletica e dedizione. Dumfries, bene l’assist, ma male. Il ragazzo ha qualcosa: non ha ferocia, sbaglia perché pensa ad altro, non si cala nel ruolo. Vai a sapere.

  5. Buono il risultato ma nel primo tempo (poi mi sono stancato) ho contato 17 passaggi al portiere.
    Lukaku che gioca 20 minuti :non entrerà mai in forma.
    Max

Lascia una risposta