17C: Monza-Inter 2-2

7.1.2023
Solo tre giorni fa la gioia per Inter-Napoli, ora la rabbia per Monza-Inter: una paritaccia anche per l’arbitro Sacchi che, come Serra in Milan-Spezia, fischia in anticipo e poi si scusa.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/yDCnBvjssJ0

15 Commenti su 17C: Monza-Inter 2-2

  1. Ero a Monza nel settore ospiti..dagli spalti tutta la direzione arbitrale non mi è piaciuta. Izzo non sanzionato per aver dato uno schiaffo. Fase difensiva male, viceversa bene col Napoli..perchè contro i primi in classifdica ci siamo preocupati di bloccarli e ripartire in velocità, a Monza abbiamo provato a fare la partita e a volte ci siamo fatti prendere di infilata. Preoccupazione per gli infortuni di tutta la linea mediana. Dalla prossima in campo Adlani Gagliardini e Mikitarian?

  2. È una presa in giro. Da inizio stagione sostengo che lo staff dei preparatori è inidoneo.Partenza disastrosa poi giocando ogni tre giorni si sono autoallenati. Sosta,..E ci risiamo. Una partita e poi crollo. Finali gara sulle gambe già 14 infortuni muscolari quando Pintus ebbe 10 in tutta la stagione.Manca il polso del gestore con ricchi viziati. Arbitro?…chi c’era in tribuna?
    Per quest’anno stop, mi son fatto male abbastanza. Ciao

  3. Dov’era la squadra che aveva battuto il Napoli? A Monza un’armata brancaleone di deconcentrati, imprecisi, … incapaci; e quel Lukaku impresentabile. Non si va da nessuna parte COSI’

  4. Quando si pensa possa arrivare un filotto di vittorie da fare, chissà co.e mai questa ns squadra si disunisce.
    A me spiace ma è incostante e i 24 gol presi sono troppi.
    Anche questo teatrino di Skriniar sicuramente ha influito non poco con il reparto difensivo.
    Inutile fare sogni strani e cerchiamo di lottare x il quarto posto: questo è l’obiettivo di quest’anno.

  5. Antonio Rossi // 8 gennaio 2023 a 08:09 // Rispondi

    Scusa Gianluca, ma Sacchi ha fatto ben peggio di Serra. Quest’ultimo non applico’ un vantaggio fischiando un fallo evidente a favore del Milan. Ieri sera Sacchi ha fischiato un non fallo! La situazione mi sembra ben diversa in quanto la concessione del vantaggio e’ discrezionale me quindi non fu un vero errore. Qui la topica e’ enorme

  6. cari amici interisti ennesima figura ridicola della difesa dell’Inter roba da “dilettanti allo sbaraglio” 23 gol subito contro i 7 della Juve, inoltre secondo tempo giocato con la paura tra le gambe……l’errore enorme di Sacchi non giustifica la prestazione della squadra…indecorosa.
    Inzaghi? rinnoviamogli subito il contratto x altri 4 anni così non vinciamo più nulla. (2 anni già buttati via!!!)

  7. Dispiace dirlo ma squadra e allenatore da 3/4 posto.
    Discontinui ed inaffidabili, nei knockout matches possiamo fare belle figure ma per la corsa a tappe non siamo pronti.
    Inzaghi bravo ma niente di più,probabilmente anche lui manca nel dare quel qualcosa in più di cui i giocatori,non top,hanno bisogno per poter mantenere alta l’attenzione.
    Non è l’uomo giusto per la seconda stella,speravo potesse crescere ma sinceramente non lo credo, questa squadra non è matura ed ha bisogno di un martello.

  8. Roberto Carlo Giuseppe // 8 gennaio 2023 a 09:57 // Rispondi

    Onestamente lasciamo perdere.
    Stando con i piedi per terra, pensando al passato recente, alla attuale situazione mi risulta evidente che l’anno scorso abbiamo buttato lo scudetto, questo anno non va (tra gol presi, pali arbitraggi) e facciamocene una ragione.
    Ma per il futuro cari interisti vedo nero e poco azzurro, perché la squadra invecchia, i soldi non ci sono, Marotta e Ausilio non sempre riescono nei miracoli ci aspettano anni di 4 posti.
    Amala…

  9. Purtroppo vedendo giocare l’Inter si ha la sensazione che possiamo prendere gol in qualsiasi momento specie quando c’è da difendere un vantaggio, vedendo giocare la juventus la sensazione è che le partite possono durare anche due ore ma il gol non lo prendono.
    Tutto qui semplice.

  10. Fabio Carrera // 8 gennaio 2023 a 11:52 // Rispondi

    E come al solito riusciamo a rovinare tutto!!!! Ciao

  11. Alessandro // 8 gennaio 2023 a 12:24 // Rispondi

    Ciao Glr,
    “as usual” primo gol in serie a dell’avversario di turno.
    I nostri pensavano che il Monza avrebbe fatto lo sparring partner come contro i cugini?
    Gol regolare certo,ma le partite vanno chiuse contro chi si danna l’anima (settimana prossima mi gioco la casa su sconfitta brianzoli).
    E ora avanti tutta con le solite critiche ad Inzaghi. Già,colpa sua se Lukaku è un ameba e Dumfries entra con la stessa determinazione che avevo io al liceo prima dell’interrogazione di filosofia.
    Un saluto

  12. Giuste le considerazioni sull’arbitro, ci mancherebbe, è lì da vedere. Però la mia sensazione è che sia una squadra che trova le motivazioni, a parte random ma quando viene naturale trovarle (Napoli, Barcellona) mentre le perde di vista quando bisogna trovarle, per tenere il ritmo ed esserci. Ieri mi ha ricordato a Bologna lo scorso anno: potenziali leader che spariscono miseramente e presunzione di portarla a casa lasciando palla al Monza, contrastando spesso con falli e palle approssimative.

  13. se prendi 24 gol ancor prima della fine del girone di andata, non hai scusanti.E’ triste essere fuori dalla lotta scudetto con un girone intero da giocare.

  14. Non facciamo fare un tiro in porta al Napoli e poi ci facciamo infilare da quei pipponi del Monza neopromossi, è evidente che qualcosa non va e siamo recidivi.L’errore tecnico dell’arbitro è a dir poco imbarazzante come quelli contro la povera Cremonese vs.Juve (passati inosservati).Continuo a pensare che contro avversari “amici” certe piccole si presentino con i pantaloni (e altro, calati).L’Udinese domenica e il Monza con il Milan ne sono la prova. Scommettiamo che a Monza il Milan vince ?

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili