Zhang, un Muro di Gomma

Video-editoriale del 25.9.2022
Con l’Inter in mandato a vendere da 2 anni, contestato dai tifosi, inseguito da creditori, tra cui Banche Cinesi, Steven Zhang non fa una piega e vorrebbe addirittura posticipare la scadenza 2024 del bond.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/2iDwP2MVVKk

15 Commenti su Zhang, un Muro di Gomma

  1. “Sceicco non è la CRASI di scemo + ricco”. Non sentivo la parola “crasi” da lustri: repetita iuvant.
    Conosco pure io uno che vuol vendere la casa ma spara da anni un prezzo fuori mercato e non trova “una crasi” che gliela compra.
    Ma… siamo poi così sicuri che Zhang voglia vendere? Da quel che dici intorno al minuto 7’40” si direbbe proprio di no. Ora attendiamo il primo titolista sbadato che scriverà: “Zhang vende o no? E’ giallo!”.
    Certo che… un “nullatenente” in Zonda Pagani… 😉

  2. Interista per Sempre // 25 settembre 2022 a 16:11 //

    Caro Gianluca, muro di gomma pare un bell’eufemismo
    Da interista riconosco che gli Zhang, dopo anni di magra ci hanno portato
    tre bei trofei, due Coppe e uno Scudo, ma ora il futuro della Società andrebbe chiarito, doverosamente anche verso i tantissimi interisti che, ad ogni partita, affollano il Meazza e amano la squadra
    Inutili i vari ” Zhang vattene” perchè se nessuno subentra,
    gli inviti perentorii lasciano il tempo che trovano, ma una conclusione
    è auspicabile presto
    W INTER semper

  3. date a cesare quel che e’ di cesare…. i tifosi sono stufi non li vogliono piu’, io stesso sono d’accordo, bisogna pero’pur ammettere che hanno riportato l’inter in albo d’oro, due secondi e un primo in campionato, una finale europa,una supercoppa e una coppa italia.

  4. E chi lo nega? Qui si parla,di affidabilità futura, non di Albo d’Oro
    GLR

  5. Ragionare da umani che vivono nel mondo reale delle bollette da pagare non porta,da nessuna parte. C’è un mondo dorato che a noi comuni mortali sfugge.
    GLR

  6. Ciao GL. Concordo in toto il tuo post. Sarò sempre grato per cio` che ci fatto vincere, pero` continuando cosi rovina tutto cio` che aveva costruito. Sempre forza Inter

  7. Pienamente d’accordo. Infatti… mi sfugge! 😉

  8. Sui cinesi come etnia in generale mi astengo altrimenti passerei per il razzista quale sono ……. ce ne hanno combinate di cotte e di crude ( covid compreso ) e penso che gli zhang non siani diversi dagli altri . Preferisco fare una chiosa sullo strepitoso Dimarco visto in nazionale ( e mi chiedo perché faccia panchina all’Inter ) . Conoscendo la ns. dirigenza, capaci di venderlo al prossimo calciomercato …… P.s. bravo anche Acerbi, alla faccia dei detrattori . Buona serata a tutti .

  9. Con senno di poi (quando a tutti finalmente “è chiaro”) ma io l’avevo detto e ripetuto : si poteva vendere Škriniar e prendere subito Bremer guadagnandoci dei soldi (cosa gradita a Zhang); invece il forte difensore (il suo valore non si discute) per ragioni contrattuali e di scadenza … o verrà ceduto coi saldi (?) di gennaio o a fine Campionato saluta e se ne va a costo zero. Un affarone orchestrato da chi?

  10. Quelli del senno di poi mi hanno sempre fatto ridere…. Soprattutto alla settima giornata… A questo punto bisognava vendere anche Bastoni, Brozovic e Barella per come stanno andando…e magari pure Lautaro…Poi non bisognava riprendere Lukaku e via dicendo… Col senno di poi, è sempre facile…Siam bravi tutti.
    GLR

  11. Beh gia uno che si dichiara razzista non è male … Spero tu abbia vissuto quindi come una fortissima delusione i 3 trofei vinti sotto la presidenza cinese, non li abbia festeggiati e non li riconosca … Che ci volete fare? Da quando hanno chiuso i manicomi, certi mentecatti passano sempre da me.
    GLR

  12. Non mi pare lo viva come un problema… Purtroppo…
    GLR

  13. Fischi per fiaschi? “Quelli del senno di poi” … è l’accusa (!?) che facevo agli altri, che hanno perso l’occasione vera ed UNICA per fare contenta anche la proprietà. Di vendere Bastoni, Brozovic e tutti gli altri è una divagazione giornalistica molto superficiale e frettolosa. Amo e seguo l’Inter dai tempi di Herrera e continuerò a farlo … dei “conoscitori” (?) dell’Inter non mi cale più di tanto. Amala!

  14. Caro GLR ho solo espresso un mio modo di vedere le cose e senza offendere nessuno (pazzi e mentecatti saranno altri, al limite).La decadenza della civiltà occidentale in Europa è iniziata dall’invasione fuori controllo da parte di popoli e culture diverse alle quali abbiamo “generosamente” dato spazio e potere. E’ fattuale ,ad esempio, che all’epoca in cui Mozart componeva c’era gente in altri paesi che viveva sugli alberi. Elargire epiteti agli utenti non mi sembra una gran cosa, ma il sito è tuo .

  15. Perdo ancora un secondo prima di spazzarti via. Esatto, il sito è mio e non pretendo che sia frequentato solo da laureati ma a quelli come te non entra in testa una semplicissima regola del vivere civile o almeno di buona educazione: la libertà tua di scrivere tutto quello che ti passa per la testa finisce dove comincia la mia di scegliermi interlocutori, diciamo così, non intellettualmente disagiati. Esprimi concetti per cui come titoli di studio devi essere arrivato al battesimo o al massimo alla PatenteB. Censuro? Certo che censuro chi scrive “io sono razzista” col pretesto di cose di calcio, ci mancherebbe altro, anche se poi, come vedi, rispondendoti non ti ho neppure censurato. Messaggi come il tuo andrebbero cestinati direttamente, come immagino da ciò che scrivi ti sarà capitato assai spesso nella vita di ogni giorno. Adieu.
    GLR

Lascia una risposta