Zhang: 100 milioni nell’Inter!

Video-editoriale del 28.9.2022
La risposta di Steven Zhang alla contestazione generale arriva dal CdA Inter sotto forma di 100 mln di euro, mentre Lukaku, ahinoi, non è ancora pronto. Il mio videoricordo dell’ex DS Giancarlo Beltrami.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/qyyVJpdbSDA

5 Commenti su Zhang: 100 milioni nell’Inter!

  1. Ha attinto dal precedente prestito di Oaktree per rendere l’agonia un po’ meno dolorosa. È comunque una buona notizia che potrebbe far supporre un minimo di senso di responsabilità da parte di Stefanino. In attesa che la curva gli debba ricordare ancora una volta quale è il suo ruolo.

  2. Ciao GL. Lascio ad altri esprimere pareri sull’ Cda svolto ieri. Invece avendo appreso della scomparsa di Giancarlo Beltrami, chi ha gia’ superato i 50 ricordera’ la splendida persona che era. In un mondo calcistico come quello di oggi, persone come Lui non si riconoscerebbero piu’. Me lo immagino lassu’ a parlare con l’ Avvocato Prisco e il presidente Ivanoe Fraizzoli.
    R.I.P.
    Sentite Condoglianze.

  3. Spiegami per cortesia, perché 100mln ora e non 45 gg fa’ per fare mercato (Bremer+ Milenkovic o Dybala) magari introitandone 60-70 per Skriniar? Voleva usarli per se i 275 di Oaktree? Capisco la spese di gestione ma con le vittorie si copre tutto (o quasi) con i 3-4-5 posti si fan solo debiti.

    • Perché non usa i soldi prestati per gli acquisti ma per calmare la piazza. Vederci una logica coi cinesi è impossibile…la prospettiva è completamente diversa.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili