Trattative e suggestioni

Video-editoriale del 7.6.2022
Slalom di mercato per completare la rosa Inter con le trattative Asllani e Bellanova, ma ci son pure suggestioni divertenti come Cuadrado che, dopo De Ligt, sta inaspettatamente creando problemi alla Juve.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/jHdiFjTC26E

4 Commenti su Trattative e suggestioni

  1. Interista per Sempre // 7 giugno 2022 a 09:50 //

    Una delle caratteristiche del cosiddetto mercato che, ormai, praticamente si svolge senza soluzioni di continuità, e ci riserva le classiche frasi:
    La Juve è SU…, l’Inter PIOMBA su…, IL Milan PUNTA… è la frenetica
    elencazione di fantasiosi acquisti spesso smentiti subito dopo essere stati annunciati
    Noto che, ormai, pare che il campionato si svolga in funzione del mercato
    piuttosto che il contrario, come sarebbe logico
    W L’INTER ( sempre)

  2. Roberto Carlo Giuseppe // 7 giugno 2022 a 13:58 //

    GL colgo l’occasione di ringraziarti per l’anno trascorso. Ti ringrazio per la grande compagnia e professionalità dei tuoi editoriali. Contrariamente al resto del mondo il mercato non mi intessa: ho capito che le bandiere non esistono tutto si muove intorno ai $ quindi so che ogni hanno c’è una squadra nuova. Visto che il fuoriclasse ce l’abbiamo (Marotta) dormo tra due guanciali del resto l’anno scorso, con le perdite di giocatori e all., nessuno puntava una lira su di noi ma 2 TITULI.
    Amala…

  3. Questo accade perché molta gente ormai si eccita più che per chiacchiere che per le partite
    GLR

  4. FAUSTO // 8 giugno 2022 a 09:57 //

    Cuadrado ? Ma anche no . Personalmente non mi sono mai piaciuti i suoi “carpiati” in area di rigore e il fatto di averci spesso messo in difficoltà anzichè rendermelo gradito mi provoca ancor più repulsione . Su Dybala dubbi non ne ho a patto che rimanga Lautaro come suo partner d’attacco . Su Lukaku invece trovo curiosa la sua ansia nel voler tornare da noi a tutti i costi . Potrebbe essere positivo, a patto però di non dover cedere elementi facenti parte dello zoccolo duro della squadra ……

Lascia una risposta