Terremoto Juve: via tutti!

Video-editoriale del 29.11.2022
Il terremoto Juve con le dimissioni dell’intero CdA è la notizia del giorno e lontano dalle zuffe social-tifoidi cerchiamo seriamente di capire gli sviluppi, al momento non sportivi.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/7YrjGNJhhPQ

3 Commenti su Terremoto Juve: via tutti!

  1. Giorgio // 29 novembre 2022 a 15:37 //

    Ciao Gl. Lasciando passare il discorso tifo (come godo) per passare all’ aspetto giuridico, e’ bello vedere le faccie di tanti juventini o finti tali che adesso scendono dal carro dei vincitori, quando a quanto sembra una botta di melma sta’ per cadere sulle teste di chi comanda. Oppure ha fatto parte del C.D.A. precedente.
    Sempre Forza Inter

  2. ALESSIO // 29 novembre 2022 a 15:46 //

    In poche ore hanno sostituito tutto il CDA e avranno una nuova società che vorrà ritornare a rivincere.
    Non mi interessa di criticarli o prenderli in giro perchè purtroppo aggirare o fregare le persone e lo Stato fa parte, purtroppo, della società moderna. Il risultato è quì davanti a ognuno di noi: viviamo nelle rispettive città, regioni e Paese dove siamo sommersi di debiti o conti “truccati” perchè le tasse non vengono pagate da tutti

  3. Dimitri // 29 novembre 2022 a 17:48 //

    Inaspettato,devastante
    Solo che la tempistica di qualsiasi scelta Societaria,dalla SuperLega(di notte),vendita Ronaldo(fine mercatoba e campionato inziato),dimissioni CDA(A Campionato fermo)ha la caratteristica della speculazione di borsa:Vendo/compro azioni, poi in segreto opero scelte societarie.Dala tifoseria trapela
    Senso di liberazione Ma tanto gli abbonamenti sono stati incassati.Infatti ora leggo:” Crollo in borsa”Quante ne hanno vendute prima di ciò?
    Continua la notte dei lunghi coltelli

Lascia una risposta