Tempo di rilanci Lukaku e PSG

Video-editoriale del 21.6.2022
Tempo di rilanci di Inter su Lukaku in entrata e di PSG per Skriniar in uscita. La sensazione è che entrambi i punti di incontro non siano lontani.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/A0RezNwCIOM

4 Commenti su Tempo di rilanci Lukaku e PSG

  1. Interista per Sempre // 21 giugno 2022 a 14:19 //

    Sarò breve: NOOOOOOOO, Ubaldo Skriniar NOOOOOOOOO !!!

  2. marco mantovani // 21 giugno 2022 a 18:37 //

    La probabile formazione in grafica e molto interessante, ma sulla carta, penso che il problema sia l’allenatore, a mio avviso ha dimostrato nel campionato appena finito di non avere una mentalità vincente. scusate la banalità e naturalmente spero di sbagliarmi.
    cordiali saluti

  3. Andrea // 21 giugno 2022 a 20:45 //

    10 milioni per il prestito annuale di Lukaku sara’ anche un affare, sta di fatto che il prossimo anno saremo punto e a capo: se fara’ bene il chelsea giochera’ al rialzo, noi non potremmo permettercelo e tornera’ a casa madre; se fara’ male saremo noi a ridarlo al chelsea perche’ 8 milioni di ingaggio non sono pochi. Skriniar va al psg per 70 k, bremer costera’ 30 k piu’ gli acquisti di bellanova e asslani sono altri 30 k. Facendo due conti o non prendi bremer o vendi un altro gioiello.

  4. Roberto // 22 giugno 2022 a 08:53 //

    Pare sia fatta, dunque.
    Bene: uno che non sbaglia mai i rigori (anche se se la cava pure Calhanoglu). La ferita dei due sbagliati in autunno da Di Marco e Lautaro contro Atalanta e nel derby è ancora aperta… allora, da più parti interiste si leggeva: “Speriamo non risultino decisivi alla fine” e purtroppo così è stato.
    Ora è tornato il cecchino, e per tirare un rigore il “modulo” (Conte o Inzaghi?) non c’entra; per il resto, può risultare devastante come ininfluente. La curiosità è tanta. :-)

Lascia una risposta