State calmi, se potete…

Video-editoriale del 20.6.2022
Sul mercato l’Inter fa una cosa e i nostri ne chiedono subito altre due. Ma le altre squadre? State calmi, se potete. Intanto si è prolungato il contratto di Simone Inzaghi e preso l’ex rossonero Bellanova con diritto e non obbligo di riscatto, evitando un nuovo caso Nandez.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/HSwpNoNYFi0

4 Commenti su State calmi, se potete…

  1. Interista per Sempre // 20 giugno 2022 a 20:02 //

    Per una squadra che, secondo certuni, sarebbe stata in smobilitazione,
    mi pare che siamo abbastanza vivaci- Marotta mostra sempre di che pasta sia fatto, nonostante i problemi finanziari di Suning e di conseguenza dell’Inter
    Novello Costantino: in Beppone signo vinces (almeno sperem)
    W INTER

  2. Antonio Rossi // 21 giugno 2022 a 06:06 //

    Secondo la Gazzetta Bellanova sarebbe la riserva di Dumfries con Darmian spostato a sinistra dietro a Gosens. Ho il timore che possa essere la riserva di Darmian, con Di Marco vice Gosens e Dumfries in uscita, magari in una difesa a quattro per far giocare il tridente. Che ne pensi, ovviamente senza prenderci sul serio, visto che mancano 70 giorni alla fine del mercato.

  3. Buongiorno Gianluca
    Fino ad oggi il solo Handanovic non è entrato in nessuna trattativa. Tra poco secondo i “beninformati” anche qualche ns. Magazziniere o forse un ns giardiniere entreranno nelle trattative.
    Ma io mi chiedo una cosa: la nuova squadra campione d’Italia dovrebbe essere quella con i calciatori più forti e appetibili (anche se concordo con lei Gianluca quando si domanda come può essere successo) e non hanno ricevuto mezza richiesta.
    Grazie

  4. Pietro // 21 giugno 2022 a 14:05 //

    Se intendiamo lo zoccolo duro nel mondo calcistico come quel gruppo più fedele e resistente ai cambiamenti, allora la lista alla quale appartengono ad esso è presto fatta. Ma si sa che per esigenze di bilancio e a fronte di offerte “irrinunciabili” lo zoccolo duro diventa molle, un infradito se mi è concesso il termine.
    Per cui ci dovremo abituare a darne un nuovo significato più attuale ossia quel gruppo di lunga militanza che non desta sufficiente interesse ai clubs più facoltosi. Adegiuamoci.

Lascia una risposta