Scatto Dybala e Lukaku in scia

Video-editoriale del 15.6.2022
Scatto Inter su Dybala mentre Lukaku si mette in scia con il Chelsea che pare voler davvero aprire ad un prestito oneroso perfino accettabile.
Per il momento basta cosi, di chi andrà via ne parliamo domani.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/aas1dCgPhUU

3 Commenti su Scatto Dybala e Lukaku in scia

  1. Purtroppo (per gli altri) l’ipotesi della Dy-Lu-La pare sempre più reale. Anche gli altri arrivi sono “succosi” (Mkytharian, Asslani, forse Bremer e Bellanova – tenuto conto che Pinamonti, Sensi & Co. garantiscono un tesoretto atto allo scopo) ma… chi partirà?
    L’ideale sarebbero De Vrji e Correa, non Dzeko (niente voli di 15 ore per la nazionale) e non Dumfries, che diventerà un crack: se Chelsea dev’essere sia alle stesse condizioni di Lukaku. E cioè che torni a fine prestito.
    Continua…

  2. se non sbaglio dei tanti arrivi dalla juve all’inter, nel corso dei secoli, che hanno fatto molto bene ricordo solo il tris aldo serena, ibra e vieira ,speriamo dybala faccia il poker.

  3. se l’anno prox abbiamo in rosa Dybala , Lukaku e il Toro, Marotta deve avere NOBEL per lo sport. Purtroppo come te ho sempre avuto la sensazione che l’entrata di Dybala è connessa all’uscita del Toro. Dirò una bestemmia, se entra Bremer x me con almeno 70mln può partire anche Bastoni

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili