San Siro già sold-out? Eccoli i veri interisti…

19.8.2022
Malgrado una proprietà poco affidabile e ancor meno comunicativa, per l’esordio dell’Inter a SancSiro con lo Spezia si ‘rischia’ già il tutto esaurito ed è solo il 20 agosto!
I veri interisti, da baciare uno per uno, sono questi!
Ne parlo qui:

https://t.co/fOVE5HxIV8 

3 Commenti su San Siro già sold-out? Eccoli i veri interisti…

  1. ci meritiamo una proprietà come questa?
    L’INTER è un veicolo, per lo meno lo pensano, per il loro business.
    All’inizio sia stati “folgorati” con degli interventi che ben facevano sperare… oggi, condividendo la situazione generale a cui tutti stiamo subendo, devono avere almeno la dignità di essere presenti e non di schermarsi dietro la dirigenza… che sta facendo più di quanto sia possibile con i mezzi a loro disposizione. Che ne pansi GLR? Amala

  2. Grande Gianluca, spero in una gara tranquilla con lo spezia…Mio fratello viene a casa da Sestri Levante con mia nipote apposta per vedere l’Inter sabato sera.. e domenica ritorna in vacanza.INTERISTA VERO!!

  3. La vicinanza da primato del popolo interista al club è stata una costante degli ultimi 6-7 anni, ed è indipendente dal fatto che si vinca o si perda. È uno dei motivi per i quali i cinesi hanno a suo tempo investito nell’Inter.
    La mossa di ritirare Skriniar dal mercato contribuisce a puntellare questo prezioso bacino d’utenza, a maggior ragione se il club si deve e dovrà autofinanziare anche in futuro.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili