Milan, neanche il sorpassino?

Video-editoriale del 17.1.2022
Non ho neppure visto un minuto di Milan-Spezia 1-2 tanto la davo per scontata, ma mi dicono che è stata di nuovo tutta colpa dell’arbitro. Poi però se la prendono con la Società, Pioli, il mercato, le riserve, la Coppa d’Africa,  l’Effetto Serra, la Corrente del Golfo, la Tettonica a Zolle, ecc.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/voAzZ6DGrCs

14 Commenti su Milan, neanche il sorpassino?

  1. Alessio // 18 gennaio 2022 a 07:14 //

    Che serva da lezione anche a noi: bisogna affrontare tutte le partite con la giusta cattiveria altrimenti la paghi
    È chiaro che noi interisti siamo contenti ma personalmente ho imparato in questi anni a guardare i problemi a casa mia e di finirla di aggrapparsi agli arbitri e sfortuna: bisogna essere affamati e top sia con la JJ e sia con la Salernitana.

  2. giorgio // 18 gennaio 2022 a 09:28 //

    Ciao G.L. Ho saputo del risultato milanista soltanto dal TG. Pensavo già’ al sorpasso da parte loro. Inoltre ho sentito che hanno sbagliato un’ rigore, dopo pero’non puoi lamentarti.
    Dice il saggio: ” Chi vince gode, chi perde spiega “.
    Sempre forza Inter

  3. Arbitraggio assurdo, ma di errori sottoporta ne han fatti tanti quanti Dzeko (che ultimamente non la mette dentro nemmeno portato per mano), e per una volta hanno trovato anche loro un Goldrake tra i pali. Sempre a noi? 😉
    Quello di ieri sera è un caso emblematico della teoria vichiana dei “corsi e ricorsi” e fa ben sperare: il derby rischia di essere vitale solo per loro, a questo punto.
    Ma li aiuterà la solita stramaledetta sosta per le nazionali, coi sudamericani che torneranno “cotti”…

  4. Il vero grande errore, per la sua carriera, è stato quello di chiedere scusa in maniera così plateale i vertici arbitrali non glielo perdoneranno.

  5. 1 punticino guadagnato sulla seconda, il sorpassino…un’altra volta, hanno sbroccato, hanno tirato in ballo rosario lo bello anni 70….
    un altro canestro a fil di sirena roba da non credere.

  6. Fabiano // 18 gennaio 2022 a 14:01 //

    ciao GLR, ricordo che quando capitavano cose del genere a noi, ai tempi di Moratti, loro se la ridevano, eccome se la ridevano. Hai notato che ieri Pioli ha chiesto (senza nominarci) un torto arbitrale anche per noi?

  7. Amo gioire delle mie vittorie e non delle sconfitte altrui (il verbo maramaldeggiare non reca vanto a colui cui deve il nome). Ma bisogna adeguarsi: non ho apprezzato Ambrosini quando, dopo la nostra vittoria in Champions, sminuì sguaiatamente lo scudetto nerazzurro, adesso penso che tutti i torti forse non li aveva.
    Non hai visto la partita G.L.ma se anche l’AIA si è sentita in dovere di scusarsi, la cosa dovrebbe far riflettere. Godetevela cuginetti: ciò che il destino ha tolto, il destino restituirà

  8. Capisco il tuo disappunto che è lo stesso che ho avuto io tantissime volte…tu ovviamente non ricordi che l’anno scorso a Lautaro fu tolto un gol in rovesciata proprio per un fischio avventato di Calvarese identico a quello di Serra. Era Inter-Juve 2-3 a maggio e per quella situazione oltre al rigore regalato a Cuadrado per simulazione in faccia al buon Perisic il tuo Milan fu costretto a vincere all’ultima a Bergamo e il Napoli rimase fuori dalla Champions. Allora nessuno si scusò. La verità è che non essendo il giro del mondo a vela in solitaria è ovvio che le sfortune di uno sono le fortune dell’altro e viceversa. Quando perderà l’Inter, tu sarai contenta e ne guadagnerai, essendo un torneo a squadre.
    GLR

  9. No, non l’ho notato e non me ne frega niente. Pioli è una brava persona e un bravo professionista: l’ho conosciuto all’Inter e lo stimo da allora
    GLR

  10. La frase è vecchia come lo Sport … l’ho detta pure io in diretta TV al fischio finale di Supercoppa Italiana. Ho dovuto spiegare tante volte e ho festeggiato tante altre. Fa parte del calcio
    GLR

  11. GLR
    Non ci crederai, ma stavolta ti ho trovato quasi perfetto!
    ‘Quasi’ perché gli episodi INCIDONO sulla classifica.
    Comunque chapeau per le cose che hai detto e scritto.
    Piuttosto i giocatori del Milan sono proprio degli sprovveduti.
    C’erano ancora 4 minuti per centrare il braccio di uno dello Spezia in area, e sarebbe stato… rigore … matematico… magari l’arbitro se lo sarà pure augurato…
    Magari tirando ad altezza braccio sulla barriera proprio quel calcio di punizione…Ma se non ci arriviamo…

  12. E Pioli – ricordo le dichiarazioni appena arrivato all’Inter – è interista sfegatato, come tutti in famiglia.
    Quindi, è doppiamente un bravo professionista perché per il secondo anno di fila dà filo da torcere alla sua squadra del cuore, e con l’altra squadra della stessa città. Peggio di così! 😉 E secondo me vincere lo scudetto (non quest’anno, please) col Milan un po’ gli roderebbe… 😉
    Prego notare che ho messo due emoticons… Da burlone a burlone, non mi tirare le orecchie, GLR! 😀

  13. Quando perderà l’Inter (speriamo non nel derby)…
    Per ora ha perso il Milan. 😉

  14. …sono seduto sulla riva del fiume e li vedo passare…Nedved e monociglio sono appena transitati, adesso tocca ai cugini di campagna, ma sai quanti di questi sono in coda? Me li sono segnati tutti dai tempi della Banda Bassotti scolorita, a quelli delle fette ciempion…che bello vederli rosicare come dei castori…

    MRC

Lascia una risposta