Mondiali: Onana cacciato dal Camerun

Video-editoriale del 28.11.2022
André Onana cacciato dal Camerun per aver mandato a quel Paese, ma non il Camerun, il CT Eroe Nazionale Song. Di primo acchito ho riso, poi mi sono detto: “È un pazzo, perfetto per la Pazza Inter!”
Ne parlo qui:

https://youtu.be/S3zsaDdCY98

5 Commenti su Mondiali: Onana cacciato dal Camerun

  1. Giorgio // 28 novembre 2022 a 15:24 //

    CIao GL. Esatto. Se non sono fuori di testa non fanno per noi. Per niente ancora oggi a Moratti se chiedi qual’e’ il giocatore che piu’ si pente di non aver preso, ti risponde Éric Cantona. Uno tranquillo tranquillo insomma.
    Sempre Forza Inter

  2. Siccome per me le nazionali sono una jattura, dal mio punto di vista questi mondiali stanno andando alla grande: Correa a casa prima di cominciare, Onana probabilmente già in fase di rientro, uno tra Brozovic o Lukaku già fuori dopo i gironi, De Vrij a riposarsi in panchina…

  3. vitienko // 28 novembre 2022 a 19:45 //

    che fosse un pò pazzoide lo si era intuito, ma non fino a questo punto; posso capire se non accetti di buon grado le critiche sul tuo modo di stare in porta, ma se critichi l’allenatore per la formazione ed i cambi vuol dire che sei fuori di testa. finora da noi è stato tranquillo forse perchè doveva conquistarsi il posto da titolare..speriamo bene. comunque tecnicamente mi aspetto prima o poi qualche uscita a vuoto perchè lo vedo capace di grandi parate reattive ma anche di grandi fesserie.

  4. Roberto // 29 novembre 2022 a 11:27 //

    Vero… è pazzo al punto giusto! 😀
    Ma la pazzia, per i portieri, spesso è una virtù. Diciamo che deve ancora “farsi” del tutto, ma a me Onana piace molto. D’altronde l’Inter ha sempre avuto grandi portieri, e il simpatico Andrè non può sottrarsi…
    Un altro che vedrei volentieri all’Inter è Sommer, il titolare della Svizzera… ma dal Mönchengladbach (dove gioca) porterei via Thuram, e il prima possibile.
    Spiace dirlo, ma il ritorno di Lukaku si è rivelato un flop assoluto…
    Ciao, R.

  5. Dimitri // 29 novembre 2022 a 17:53 //

    Meraviglioso fuori di testa.Mi piace sempre di più…
    Andrè Onana contro Bob Marley!!!
    Che “pelo” ..che capelli! Guerra di parrucchieri!
    Ciao.

Lascia una risposta