Mkhitaryan è dell’Inter

Video-editoriale del 3.6.2022
Manca il solo il comunicato ufficiale per Mkhitaryan all’Inter, secondo svincolato dopo Onana, ma intanto dal Tottenham parte un pesantissimo assalto a Bastoni.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/qh_iMKgGmL4

6 Commenti su Mkhitaryan è dell’Inter

  1. Ciao Gl. Per quanto riguarda Mkhitaryan e’ un buon colpo, poi viene a parametro zero. Per quelli in uscita mah che dire non mi vengono le parole o meglio mi vengono, ma sono tutti turpiloqui. Percui a posto cosi’. Vediamo alla fine.
    Sempre Forza Inter

  2. primo armeno all’inter o mi sbaglio, per me e’ piu’ forte del turco….

    • Djorkaeff, era armeno (seppure di nazionalità francese). Lessi tanti anni fa una intervista nella quale dichiarava di sentirsi armeno tanto quanto francese.
      Anche a me – come a GLR, stando a quanto ascoltato in un suo videoedit – questa new entry piace tantissimo. Se ripeterà le gesta del buon Yuri, credo che ci divertiremo…

  3. Mkhitaryan va bene come jolly a centrocampo per far rifiatare Chala o Barella, è un giocatore sicuramente di qualità. quello che non capisco è perchè Bastoni venga ceduto a 60 milioni: se lui giocasse in Inghilterra lo venderebbero a non meno di 80 (Maguire fu pagato 84 dal manchester). con lui perderemmo tutta la catena di sinistra che tanto ha fatto bene quest’anno. l’unica consolazione è che il sostituto lo abbiamo già in casa ed è sicuramente valido. amala

  4. “Armeno questo…” (direbbero a Roma) 😉

  5. I due portieri li abbiamo.
    In difesa fuori Andrea e dentro Bremer; sacrifichiamo de vry ( per far cassa) e inseriamo un giovane dei nostri.
    In attacco fuori il cileno e Caicedo e dentro Lukaku (Suarez?) e Dybala.
    A centrocampo via il croato, Vidal e Dumfries (per far cassa) e dentro l’armeno (che può fare il vice brozovic) un giovane in alternativa al tedesco sulla sinistra e una sorpresa a destra. Mancherebbe un’alternativa forte ed affidabile a centrocampo…

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili