Mercato ufficialmente aperto!

Video-editoriale del 1.7.2022
Mercato ufficialmente aperto da oggi, con Cairo che, pensando al Torino, sta provando ad offrire Bremer al PSG al posto di Skriniar, perché nel calcio le parole le porta via il vento, ma confido in Gleison!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/KekABhf-DEY

4 Commenti su Mercato ufficialmente aperto!

  1. Se Bremer va al PSG forse Ubaldo rimarrà qui anche se si dovrà salutare Dybala (troppe pretese). Ci faccio la firma, tanto ci sono la Lula e Dzeko (da tenere).
    Però quei 60 mln devono saltare fuori; le cosiddette “cessioni minori” porterebbero un bel gruzzolo, tale da poter tenere Skriniar e forse Bastoni (Conte però è sempre in agguato) limitandosi a De Vrji, che pure in Inghilterra ha mercato. Ma quando vendono all’Inter sono tutti cari, quando comprano dall’Inter vogliono i prezzi da saldo…

  2. Dalle cifre che sappiamo la cessione di Lukaku Hakimi fruttò una plusvalenza di 70 milioni( 40+30);ora richiedono 80 milioni per Sckriniar trattabile a 70.Sembra una rata annuale minima aldilà delle effettive esigenze che la prima squadra deve pagare (stessa cifra potrebbe essere realizzata con altre cessioni minori e ammortizzata dagli introiti di un 2do posto ecc.Ma anche da un esaurimento abbonamenti.Un po di speculazione?Ma solo un po?Marotta Ausilio Baccin danno certezze.
    Buone Vacanze GLR.

  3. leggo in wikipedia il nome bremer scelto dal padre in onore di andy brheme grande terzino inter……se arrivasse…. omen nomen

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili