La Pazza Inter non basta

Video-editoriale del 6.9.2022
Quando alla vigilia di una grandissima partita torna il concetto di ‘Pazza Inter’ è pericoloso. In realtà per uscire dalla melma, al di là del proibitivo Bayern, stavolta serve altro.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/rhzLvEIGhfo

8 Commenti su La Pazza Inter non basta

  1. bayern top club mondiale dietro solo al real sempre pronto a rifilare manite e oltre ,avversario peggiore in questo momento ,speriamo bene.

  2. Interista per Sempre // 6 settembre 2022 a 15:07 //

    Una cosa che mi ha dato sempre noia è l’aggettivo ” pazza” associato alla nostra amata squadra
    Pazza un par di…. – una squadra deve essere solida e costante nel suo
    rendimento in campo per ambire a successi significativi, ed essere presente nell’Albo d’oro – il resto è folclore
    W INTER semper

  3. Buon pomeriggio una cosa abbiamo in comune, a mio parere, con la squadra bavarese ; una difesa che definirei eufemisticamente non imperforabile ( hanno pure preso Kiraly dalla Juventus )…. dalla cintola in su temibilissimi con le accelerate degli esterni e dei “tuttocampisti” tipo Kimmich o Musiala . Ci vorrà una grande Inter per acquisire almeno un punto ( che, alle condizioni attuali, non sarebbe poi male) . Proviamoci almeno . Ciao a tutti .

  4. Roberto // 6 settembre 2022 a 20:08 //

    Si può essere “pazzi” prendendone sei, senza ritegno… o battendo chi – oggettivamente – in questo preciso momento ci è due spanne sopra. :-)
    Ma ci credo poco. E non credo neppure che sia l’avversario più duro: mi sembra che Xavi stia facendo un ottimo lavoro al Barça, recuperandolo ai suoi fasti molto prima del previsto… e Lewandowski è letale ancor più che al Bayern. Seguo il calcio dal 1968, non ho mai visto uno così prolifico ovunque giocasse. E con la difesa di burro che ha l’Inter…

  5. Dimitri // 7 settembre 2022 a 03:32 //

    Intanto, il superportiere Maignan (Si quello di 5 gol subiti in ultimi 2 derby) prende gol in mezzo alle gambe…( Salisburgo Milan 1-1) divertente pensando al #aportierinvertitivincevamoilderby

  6. Osvaldo // 7 settembre 2022 a 06:09 //

    E’ importante evitare “umiliazioni”, giocando quanto meno col massimo impegno, anche se la forma oggi è quella che è. La Juve ha perso, ma … a testa alta. Ed il Milan ha pareggiato, sfiorando nel recupero con Leao la vittoria. Nel Milan : buono “Salamelecco” (suo il gol del pari), mentre è da rivedere il tanto osannato “Catetere”. PS : la trasposizione in Italiano (?) dei cognomi impronunciabili dei due belgi è … tutta mia!?

  7. Visto le nostre competitor per lo scudetto ieri sera in CL, mi sono tranquillizzato . Certo che Tomori su Dzeko nel derby e Kalulu ieri sera ( compreso Maignan ) da lustrarsi gli occhi ……… qualcuno ha forse detto che sono il miglior tris di difesa al mondo ? Complimenti vivissimi ! E poi parlano dei nostri ……….

  8. Roberto // 7 settembre 2022 a 13:17 //

    A portieri invertiti vincevamo il derby. 😉 Metti l’Handanovic di ora sul tiro di Calhanoglu… e vedi se non entra. Il 3-1 della Cremonese è emblematico in tal senso.
    Con questo… sempre onore al portierone che parando DI TUTTO a Ibra nel derby di ritorno mise di fatto la pietra tombale sullo scudetto di Conte, ma ora non è più lui. Una pausa gli farà bene. Con l’augurio di tornare quello di prima al più presto, ne gioverebbero tutti!

Lascia una risposta