La notiziona un po’ sfuggita!

Videoeditoriale del 6.7.2022
Riascoltando l’ultimo Marotta rilevo su Dybala è partito lui in ‘marottese’, senza domande.
E soprattutto che i 60 mln di utile non sono urgentissimi, con il termine ‘sostenibilità’ usato meno del solito.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/ulE4kxqcp0E

9 Commenti su La notiziona un po’ sfuggita!

  1. Interista per Sempre // 7 luglio 2022 a 10:40 // Rispondi

    Se, come sembra, il saldo positivo di 60 mln tra acquisti e vendite vada raggiunto entro il giugno 2023, è pensabile che, oltre alla ipotizzata,
    e parrebbe certa, cessione del nostro Ubaldone Skriniar non si debbano sacrificare altri big ?
    W INTER (semper)

    • Dei cinesi non mi fido mai nel bene e nel male, anche perché piangono miseria del reale, ma così parrebbe.
      GLR

  2. Antonio Rossi // 7 luglio 2022 a 11:10 // Rispondi

    Molti pensano che il calciomercato sia come lo scambio di figurine e non operazioni da svariati milioni di euro. Sicuramente Marotta e Dybala si sono già parlati e non lo fanno a mezzo stampa e social. Introducendo il discorso, Marotta ha voluto evitare di far trattare la questione anche ad Inzaghi.

  3. Solo pochissimi clubs al mondo, sappiamo quali, possono sbandierare ai 4 venti i reali obiettivi di mercato, forti dei loro poteri finanziari e alla faccia del Financial Fair Play che sarà sostituito da una specie di Salary Cup dal 2025 (mah!). Le altre società si barcamenano bleffando come se fossero sedute ad un tavolo di poker e ciò è ampiamente comprensibile.
    Noi rassegnamoci a perdere i pezzi più pregiati nel’arco degli anni almeno fin quando la Società sarà in mano ai boss di Nanchino.

    • Minchia oh, sempre a lamentarsi…anche quando non è proprio il caso con tutto quello che comunque hanno fatto e stanno provando a fare… Certi tifosi esistono solo per rompere i coglioni… Utilità per il resto, zero. E va beh…
      GLR

      • E chi si lamenta? E chi rompe i coglioni? Per caso non è vero quello ho scritto? Sono dati di fatto. O forse è troppo difficile capire il succo del discorso? Suvvia non innervosirti per niente GLR, stiamo parlando di calcio non di cose importanti. Rilassati.

        • Guarda, andando e tornando di continuo ed essendo più in vacanza che a Milano fino ad agosto, ti assicuro che sono rilassatissimo. In realtà ho risposto in questo modo a te per rispondere genericamente a quelli che hanno sempre da dire su tutto: da una parte i terrapiattisti che da due anni senza alcuna fonte e competenza si inventano chissà quali trattative di cessione della proprietà, dall’altra quelli sempre negativi che sono i primi ad ispirare quello che poi loro stessi detestano, ossia il rumore dei nemici. I tifosi non sono tutti uguali ed è ora di finirla di dare retta a tutti, soprattutto a quelli da divano o da social che al massimo avranno fatto l’abbonamento ATM. Non abbiamo certamente la proprietà perfetta, non abbiamo certamente la squadra perfetta, ma in questo periodo stanno facendo tante cose buone e creative: chi non lo capisce o è un ciddone o non è interista.
          GLR

  4. Non essendo del mestiere, in pausa caffè mi limito a leggere i “titoloni” dei principali siti sportivi (non la mia bacheca condominiale), e vedo che Inzaghi – forte della “notiziona” – si starebbe impuntando per non perdere Skriniar e che Bremer arriverebbe ugualmente. Come dici tu, a questo punto è Cairo che deve darsi una regolata per non perderlo a 15 a gennaio ma la mia domanda è un’altra…
    Va bene la “notiziona”, ma – allora – se Ubaldo resta (magari!)… chi parte, dei “pezzi da cento”?

    • Domanda purtroppo inutile perché non credo che Ubaldo resti… Temo che settimana prossima andrà…Ad oggi non resta di sicuro,checché ne dicano, purtroppo…Se poi succedesse il miracolo si ritornerà a parlare Dumfries, DeVrij, ecc.
      GLR

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili