No della Lega a Inter e Juve!

Video-editoriale del 2.1.2022
La Lega ha respinto la legittima richiesta congiunta di Inter e #Juve per il 100% di pubblico e incasso. La Supercoppa resta a San Siro il 12 gennaio a metà pubblico e incasso.
Punito Lukaku: out col Liverpool. Ci sta.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/wx-DSR1a2OA

6 Commenti su No della Lega a Inter e Juve!

  1. roberto // 3 gennaio 2022 a 10:16 //

    Ho visto le prossime maglie ( se saranno queste). Finalmente una maglia decente!

  2. Nicola // 3 gennaio 2022 a 13:42 //

    il voto dei consiglieri della Lega sarà stato totalmente imparziale, visto che il 9 il Milan gioca con il Venezia , l’atalanta con Udinese e Juve e Inter affrontano rispettivamente Roma e Lazio il 15 Juve-Udinese il 16 Atalanta-Inter e il 17 Milan-Spezia. Marotta batti un colpo e fatti sentire in Lega
    Nicola

  3. E che succederebbe se – a partire dai presidenti fino ai magazzinieri – le due squadre si rifiutassero di giocarla il 12 contestando il fatto che il 18 maggio poteva (a quanto ho letto) essere un’altra data plausibile?
    Oltretutto fuori dall’inverno e dai rischi ad esso legati per i giocatori (il Covid è imprevedibile), a campionato ormai concluso e destino della Nazionale per il Qatar ormai segnato? Insomma… a meno di campionato da decidersi all’ultima giornata, rimarrebbe solo quella gara!

  4. Inter e Juventus ci hanno provato con ragioni più che legittime, ma si starà alle decisione della Lega, senza muro contro muro…è una normale dialettica democratica…
    GLR

  5. Inter e Juventus si sono fatte sentire con la Lega non tanto per il calendario ma più che altro a salvaguardia dell’incasso…La Lega ha detto no, va bene così…Fa parte di un normale confronto democratico.
    GLR

  6. Diciamo che il “muro contro muro” sarebbe stata una “extrema ratio”, un “impuntarsi” non so quanto conveniente per le due società.
    Meglio rimanere in democrazia – come sottolinei tu – almeno nel calcio, visto che altrove è completamente scomparsa… 😉
    E vinca il migliore (speremo de sì, al contrario di quel che diceva il “paròn” Rocco: l’Inter è una spanna sopra la Juventus. Almeno… lo era PRIMA del panettone… 😀 )
    Ciao, R.

Lascia una risposta