No della Lega a Inter e Juve!

Video-editoriale del 2.1.2022
La Lega ha respinto la legittima richiesta congiunta di Inter e #Juve per il 100% di pubblico e incasso. La Supercoppa resta a San Siro il 12 gennaio a metà pubblico e incasso.
Punito Lukaku: out col Liverpool. Ci sta.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/wx-DSR1a2OA

6 Commenti su No della Lega a Inter e Juve!

  1. Ho visto le prossime maglie ( se saranno queste). Finalmente una maglia decente!

  2. il voto dei consiglieri della Lega sarà stato totalmente imparziale, visto che il 9 il Milan gioca con il Venezia , l’atalanta con Udinese e Juve e Inter affrontano rispettivamente Roma e Lazio il 15 Juve-Udinese il 16 Atalanta-Inter e il 17 Milan-Spezia. Marotta batti un colpo e fatti sentire in Lega
    Nicola

    • Inter e Juventus si sono fatte sentire con la Lega non tanto per il calendario ma più che altro a salvaguardia dell’incasso…La Lega ha detto no, va bene così…Fa parte di un normale confronto democratico.
      GLR

  3. E che succederebbe se – a partire dai presidenti fino ai magazzinieri – le due squadre si rifiutassero di giocarla il 12 contestando il fatto che il 18 maggio poteva (a quanto ho letto) essere un’altra data plausibile?
    Oltretutto fuori dall’inverno e dai rischi ad esso legati per i giocatori (il Covid è imprevedibile), a campionato ormai concluso e destino della Nazionale per il Qatar ormai segnato? Insomma… a meno di campionato da decidersi all’ultima giornata, rimarrebbe solo quella gara!

    • Inter e Juventus ci hanno provato con ragioni più che legittime, ma si starà alle decisione della Lega, senza muro contro muro…è una normale dialettica democratica…
      GLR

      • Diciamo che il “muro contro muro” sarebbe stata una “extrema ratio”, un “impuntarsi” non so quanto conveniente per le due società.
        Meglio rimanere in democrazia – come sottolinei tu – almeno nel calcio, visto che altrove è completamente scomparsa… 😉
        E vinca il migliore (speremo de sì, al contrario di quel che diceva il “paròn” Rocco: l’Inter è una spanna sopra la Juventus. Almeno… lo era PRIMA del panettone… 😀 )
        Ciao, R.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili