La commissione per Dybala

Video-editoriale del 10.6.2022
Mentre ogni giorno spuntan nuove suggestioni di mercato, io sto sul pezzo più concreto e quindi su Dybala all’Inter: c’è sempre ottimismo, ma pure il nodo della commissione del ‘sciur Antun’.
Caliamo grazie!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/9gulZtgIL5k

4 Commenti su La commissione per Dybala

  1. Roberto // 10 giugno 2022 a 15:42 //

    “Sciùr Antùn da li bèli braghi bianchi, cala li palanchi…” (canto popolare). 😉
    L’unica incognita di questo mercato è chi verrà sacrificato. I tifosi spingono per De Vrij, le controparti invece vogliono Bastoni, Skriniar e Dumfries.
    Quest’ultimo lo darei al Chelsea per Lukaku, sì… ma ESATTAMENTE come fanno loro: in prestito. Quando il belga torna a Londra, l’olandesone torna qui. Altrimenti si tengano il problema (perché Lukaku per loro E’, un problema). Qua bastano LauToro e Dybala…

  2. Interista per Sempre // 10 giugno 2022 a 16:53 //

    Un vecchio adagio delle mie parti recita: ” Nanca al can el mena la cua per nient ” e quindi ogni persona che lavori, con le più svariate mansioni,
    merita un adeguato compenso, ma, forse, certi procuratori e agenti di calciatori eccedono (eufemismo) con l’ammontare delle loro commissioni
    In certe cessioni o ingaggi di giocatori si sono sentite folli cifre corrisposte ai procuratori e che non trovano una ragionevole giustificazione
    Il tutto mentre i bilanci di tante società vanno in rosso

  3. Antonio Rossi // 11 giugno 2022 a 07:06 //

    Ciao Gianluca, Dybala arriverebbe al posto di Sanchez, per cui in attacco resteremmo sempre con tre sudamericani. Ora se arrivasse Lukaku non pensi che andrebbe via Dzeko e quindi la situazione rimarrebbe uguale?
    Penso che 4 stipendi da 6/7 milioni netti annui solo in attacco siano troppo alti.
    Un caro saluto.
    Antonio

  4. Pietro // 11 giugno 2022 a 12:53 //

    GLR, abbi pazienza della mia ignoranza in materia, ma perchè si dovrebbe pagare una commissione, tra l’altro salata a quanto pare, ad un procuratore di un giocatore svincolato e senza altri clubs interessati alle sue prestazioni?
    Poi a chi “soffierà” il posto, visto la sua intolleranza a fare il comprimario, a Çalhanoğlu o a Lautaro?
    Lo vedrei al posto di Sánchez ma dubito che accetterà di fare la riserva.
    Vale la pena davvero di rischiare di portare un elemento destabilizzante in squadra? Mah!

Lascia una risposta