João Mario giustiziere Juve!

Video-editoriale del 15.9.2022
Dopo aver visto l’ex Inter João Mario assurgere a giustiziere della Juve in Champions credo che a questo mondo possa davvero accadere di tutto … e di più!
Incredibile è poco!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/CElryqz95Es

10 Commenti su João Mario giustiziere Juve!

  1. Ho pensato la stessa identica cosa… 😀

  2. Già il caro João Mario alias el Portuga, ribattezzato el Tortuga per le sue “doti” podistiche, ci ha regalato quella gioia che non ha saputo darci nella sua fallimentare parentesi nerazzurra: confesso che quando l’ho visto sul dischetto ho temuto che spedisse il pallone 2 metri sopra la traversa, ma invece è stato implacabile. Riguardo gli scoloriti sarei cauto nei giudizi: quando recupereranno tutti gli infortunati sarà tutta un’altra musica, malgrado la conduzione di acciughino Allegri.

  3. Raffaele Cesana // 15 settembre 2022 a 12:53 // Rispondi

    Ciao Gian Luca. Sono Raffaele e vivo a Morelia, Messico. Qui mi occupo di letteratura latinoamericana, nonostante io sia brianzolo (W il congiuntivo). Volevo semplicemente ringraziarti per tutta l’energia che dedichi all’Inter. Grazie!!! Per noi che viviamo così lontani da San Siro i tuoi commenti e i tuoi sorrisi sono un rimedio fondamentale per la nostra nostalgia neroazzurra. Qui Udinese-Inter è alle 5.30am e con gioia e passione infinite come sempre accenderemo la tv per urlare: FORZA INTER!

  4. Interista per Sempre // 15 settembre 2022 a 13:36 // Rispondi

    Joao Mario quando era da noi mi ha causato più di un attacco di gastrite, ma ieri sera, il balosso, con quel rigore mi ha mandato in brodo di giuggiole
    La ruota gira :-)))
    W INTER semper

  5. E’ vero, da quando è tornato in patria, il tanto dileggiato Joao ( Ciao per qualcuno …. ) Mario si sta ritagliando sprazzi di popolarità . Buon per lui, un finale di carriera dignitoso e i gol alla Juventus, anche se segnati da ex, fanno sempre piacere . Buona serata .

  6. amici interisti ieri sera ho visto Midtjylland – Lazio 5-1 ma come abbiamo fatto a prendere 3 pere da una Lazio così scarsa? forse è il caso che Inzaghi faccia vedere questa partita ai suoi giocatori almeno un decina di volte,forse così imparano qualcosa!!!!!

    • A mio avviso la Lazio ha ottimi elementi ma spesso sottovaluta l’avversario, cosa che una squadra forte non dovrebbe mai fare. Fa ottime partite ma prende anche delle imbarcate.
      Negli ultimi 10 anni è arrivata 3a in campionato come miglior risultato, segno d’incostanza pur annoverando eccellenti giocatore nelle sue fila.

  7. purtroppo suning sbagliò (non per colpa sua ma per colpa dell’agente di cui si fidavano) i 2 acquisti di entrata: appunto J. Mario e Gabigol , buttando al vento credo un 80 M. chissà come sarebbe andata se quei soldi fossero stati spesi bene…amala

  8. Ma J. Mario non è un brutto calciatore, solo che si trova bene solo a casa, in Portogallo, questioni ambientali

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili