Inter? Ora zero aspettative, giusto?

Video-editoriale del 8.8.2022
Nell’allegro mondo di chi cambia idea ad ogni gara ora zero aspettative sull’Inter (meglio!) ma zero rimpianti su Bremer, perché pure la Juve ha preso 4 fischioni spagnoli! Occhio invece a PSG e Chelsea all’assalto dei nostri.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/k9fMbBDAHjo

3 Commenti su Inter? Ora zero aspettative, giusto?

  1. Roberto // 8 agosto 2022 a 15:03 //

    Il Milan sembra in gran spolvero, invece. Ma… sbaglio o non è la prima volta che le squadre di Pioli partono a mille per poi spompare?
    Comunque il disturbo principale risiede nella tua ultima riga. Mosche e zanzare: da discreto tennista, nei tornei estivi odiavo questo tipo di disturbo. Mi deconcentravano assai.
    Ma le voci di mercato – anche se non sono veri insetti – non sono meno fastidiose. Come te, non sono tranquillo. E non sembrano tranquilli nemmeno Ubaldo (soprattutto) e Dumfries…

  2. Manrico Dimesso // 8 agosto 2022 a 15:16 //

    Buongiorno Gianluca, totalmente d’accordo con le tue considerazioni. Sono convinto che sabato sera l’Inter farà il suo dovere, e porterà a casa la vittoria. Gli scudetti agostani lasciamoli pure agli altri, che vengono elogiati quotidianamente dalla stampa sportiva, laddove invece l’Inter continua ad essere “celebrata” con titoloni dal catastrofico in su… Bene così, vuol dire che temono la realtà: se restano tutti, siamo ancora la squadra più forte. Parere personale. Forza Inter sempre!

  3. Fabiano // 8 agosto 2022 a 23:16 //

    ciao GRL, io invece la penso così, le amichevoli non contano nulla, sia se giochi con il Real che con una squadra di dilettanti, servono solo a far gamba.

Lascia una risposta