Gosens (a sorpresa) in Nazionale!

Video-editoriale del 16.9.2022
Sulle cattive notizie #Inter fiumi di parole. Invece quando c’è una buona notizia andrebbe celebrata e il ritorno a sorpresa di Gosens nella Nazionale di Germania lo è! Ora aspettiamolo in nerazzurro!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/WR1RLBawmF4

6 Commenti su Gosens (a sorpresa) in Nazionale!

  1. Ciao GL. Ottima notizia. Cosi’ mette minuti importanti nelle gambe. Dato che gioca poco nel club.
    Sempre Forza Inter

  2. Già, i tedeschi, come gli argentini, tranne qualche eccezione, sono per noi sinonimo di garanzia e classe. Aggiungo altri due teutonici: il mitico Karl-Heinz Rummenigge, tormentato da troppi infortuni nell’ultimo periodo e Hansi Muller, molto elegante ma un po’ “veneziano”, ricordato per il dualismo con il Becca.
    Egoisticamente parlando non sono mai troppo contento quando uno dei nostri viene convocato in nazionale, ma mi consolo perchè vuol dire che i rispettivi CT ne riconoscono le qualità.

    • Non li ho citati solo perché ancora non facevo il giornalista per motivi anagrafici… Ho citato solo quelli da quando ho cominciato io.
      GLR

      • Si lo so, ma volevo ricordarli per confermare l’ottima tradizione che abbiamo con i giocatori tedeschi che raramente falliscono.

  3. io quando si parla di nazionale faccio sempre gli scongiuri…

  4. Sfido chiunque non “addetto ai lavori” a pronunciare correttamente il nome della squadra danese che ha umiliato la Lazio. Semi-sconosciuti, sembravano l’Ajax di mezzo secolo fa. Forse, solo chi regala scudetto e qualche partita al migliore offerente, può perdere contro la Lazio ed altri…..

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili