Dopo il tennis, si gufa e si spera

Video-editoriale del 10.11.2022
Dopo il tennis a San Siro, dita incrociate per tenere almeno questa classifica e per farlo, oltre a vincere a Bergamo, l’Inter deve gufare la Juve. Se volete, stasera  alle 19 io sono in live su YouTube.
Ne parlo qui:

https://youtu.be/Kc3cuE0LndQ

3 Commenti su Dopo il tennis, si gufa e si spera

  1. Sono sicuro che tutti hanno pensato che questo risultato sarebbe calzato a pennello nel famoso recupero “con papera di Radu”! 😉
    Gran vittoria e supergol di Dzeko e Di Marco, ma non vorrei rivedere l’Inter di Lucescu, quella che vinceva una partita 5-0 e poi perdeva 1-0 le tre seguenti… non perdere a Bergamo è FONDAMENTALE per il futuro.
    L’Inter non riuscirà MAI a togliersi di dosso l’attributo di “pazza”; né quando vince, né quando perde. Ma forse l’amiamo tanto proprio per questo…

  2. “Gufare” la Juventus contro il Verona mi pare impresa improba, sono tre punti sicuri al 99%; meglio confidare nella Lazio all’ultima premondiale…
    Certo che – tornando all’Inter – l’ultima prima dei Mondiali e la prima dopo sono un bel banco di prova, tra Atalanta e Napoli. Lì “si parrà lor nobilitate”…

  3. Gufare si può anche gufare, pur se da tifoidi (cit.GLR) ma, visto l’arbitraggio di Verona stasera, mi pare tempo sprecato. Sembra di essere tornati ai tempi di calciopoli e mi spiego: a casa mia era rigore quello di Mane’in Bayern-Inter, lo era quello di ieri sera di Sosa su Dzeko e, a maggior ragione, lo era quello di Danilo stasera (rimbalzi o meno), e che c..zo !!! Fossi il Napoli comincerei a preoccuparmi seriamente, dieci punti di distacco non sono poi così tanti…Buona notte a tutti.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili