Derby Coppa Italia: le mie pagelle

Video-editoriale del 2.3.2022
Quanti flop nell’Inter anche nel Derby di Coppa Italia. Nelle mie pagelle, per la prima volta in stagione, bocciati integralmente centrocampo e attacco!
Na parlo qui:

https://youtu.be/wlH_6-Tr54A

2 Commenti su Derby Coppa Italia: le mie pagelle

  1. Antonio Rossi // 2 marzo 2022 a 18:42 // Rispondi

    Ciao Gianluca, secondo me sei stato generoso con Lautaro, proprio per le potenzialità del giocatore. Sulla condizione generale mi sembra che già alla ripresa del campionato a gennaio vi fosse una minore brillantezza. Poi i bellissimi 70 minuti con Milan e Liverpool sembravano indirizzare verso sconfitte frutto di episodi, ma ci hanno dato la mazzata psicologica a cui si sono aggiunte le gambe molli. Fortuna che il Milan è scarsino e così siamo ancora in corsa

  2. Ciao GLR mi sembrano svuotati mentalmente e questo di conseguenza amplia la stanchezza fisica! Che errore aver avuto il braccino nel derby, dove una vittoria avrebbe voluto dire entusiasmo e nuova energia. Non mi sono poi piaciute le dichiarazioni del mister circa il raggiungimento degli obbiettivi prefissati ad inizio stagione, sembra quasi un segnale di smobilitazione dato ai giocatori, per altro al momento raccolto.

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili