Day after Barça: notte da Jedi!

Video-editoriale del 13.10.2022
Quella di Barcellona è stata per l’Inter una notte da intrepidi Cavalieri Jedi. Forse, proprio come due anni fa di questi tempi, l’intervento di Marotta su staff tecnico e squadra sta dando qualche frutto!
Ne parlo qui:

https://youtu.be/uhWlJoE3CQ4

4 Commenti su Day after Barça: notte da Jedi!

  1. Più che Jedi, gladiatori

  2. Osservo Inzaghi: “Espressione serena” dicono…Non mi convince, ci netto un pò ad interpretarla.Ecco ci sono:gli è stata data una scoppola,che da buon aziendalista incassa silenzioso.Nuovo supervisor preparatori(ex juve)? Imposizione di Onana titolare? Ľatteggiamento della squadra è cambiato, chiaramente soddisfatti dei cambiamenti!Poi,i limiti Inzaghi non li ha rimossi(anche giallo e rosso in due partite)Asllani? Errore da 2mlni UEFA Fine.Gosens? mi ricorda il caso Ericksen.Dybala? Grazie Roma

  3. Appendice su Onana Sulle uscite con palla alta mi ricorda Bordon Lo misero a saltare con tuta e pesi(disse lui).Onana piace,i capelli-ananas,sorridente,gasato con Skriniar,e quel francese di Samuel E’too.Pazzo come Buffon, gigantesco come Samir.Al primo gol preso in pre-campionato (su uscita alta non eseguita) mi dissero “ecco PAPERONANA”.Volli guardarlo e poi risposi:”E’UN GATTO” Dopo anni glaciali di Samir(immenso) il sorriso di Onana scalda il cuore.Speriamo che “le donne” non ce lo rovinino!

  4. Nella fase iniziale della partita, anche il salvataggio di Mikytarian sulla linea di porta

Lascia una risposta

Le 4 regole del commentario:
1. Siate educati: i commenti ad personam saranno ignorati
2. Scrivete in italiano, il congiuntivo non è una malattia degli occhi!
3. Non è una chat: se volete conversare tra voi, io che ci sto a fare?
4. La lunghezza del commento non può superare i 500 caratteri (spazi compresi)
Viva l’Inter!


*

 caratteri disponibili